minori con procedimenti penali in corso...

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
samuela
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 3
Iscritto il: gio, 03 mag 2012 - 1:40 pm

minori con procedimenti penali in corso...

Messaggio da samuela »

salve a tutti! a breve inizierò la mia prima esperienza lavorativa con minori con procedimenti penali in corso e problemi di dipendenza. Avete consigli o suggerimenti da darmi? mi sono laureata da pochi mesi ed è il mio primo incarico sono un pò preoccupata! :?
Avatar utente
Mac
Moderatore globale
Moderatore globale
Messaggi: 274
Iscritto il: mer, 10 feb 2010 - 10:31 pm
Località: Genova

Re: minori con procedimenti penali in corso...

Messaggio da Mac »

Ciao Samuela, ti sei anche abilitata?
Complimenti!
Ci puoi spiegare meglio in cosa consiste questo tuo primo incarico di lavoro? Per conto di chi devi elaborare questo progetto e quali sono i tuoi compiti?
samuela
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 3
Iscritto il: gio, 03 mag 2012 - 1:40 pm

Re: minori con procedimenti penali in corso...

Messaggio da samuela »

ciao grazie mille!!! ti spiego ho 22 anni ho terminato gli studi in due anni e mezzo mi sn laureata ad ottobre e abilitata a novembre! mi hanno dato poche info so solo ch si tratta di un progetto della durata di un anno per minori con procedimenti penali in corso e con problemi di dipendenza. mi hanno detto che a parte lavorare con i ragazzi devo fare opera di sensibilizzazione sul territorio riguardo al problema della droga sempre più diffusa tra i minorenni, mi hanno detto che lavorerò per un'associazione che questa associazione avrà come supervisore la provincia la provincia il ministero di grazia e giustizia e che insieme a me ci sarà una psicoterapeuta. tra quindici giorni mi vogliono rivedere. Spero mi diano più informazioni o meglio spero ci sia qualcuno che mi possa guidare almeno all'inizio. ho un'ansiaaaaaaa
Teddy
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: gio, 15 feb 2007 - 10:32 am

Re: minori con procedimenti penali in corso...

Messaggio da Teddy »

beh che dire,in bocca al lupo,non potevi avere battesimo migliore. :twisted:
Rispondi