PROGETTO MASTER ITALIA

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
okanoei
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 1
Iscritto il: sab, 10 mar 2012 - 3:46 pm

PROGETTO MASTER ITALIA

Messaggio da okanoei »

Ciao a tutti/tutte!
ho iniziato il progetto Master all'uepe di Vercelli a gennaio 2012, mi piacerebbe creare un topic nel forum o un gruppo su qualche social network -dove forse sono raggiungibili e/o rintracciabili in molti/e- per confrontarmi con le esperienze degli altri esperti che come me sono stati chiamati per il progetto Master sul territorio nazionale. Provo a lanciare l'idea qui, vediamo qual è la risposta del sito in merito!
L'idea è di fare gruppo, siamo sparsi qua e là ma facenti parte di uno stesso progetto!Anche solo con un passaparola il passo iniziale è avere l'elenco delle persone che costituiscono questo gruppo e poi capire se le stesse sono interessate ad entrare in contatto le une con le altre e condividere il proprio percorso. Il confronto può andare dagli aspetti tecnici, burocratici, a quelli professionali ed operativi!
Ho inserito il messaggio su altri forum e con i colleghi del Piemonte abbiamo provato ad aprire un gruppo su facebook per chi andasse alla ricerca PROGETTO M.A.S.T.E.R. ITALIA
Resto in attesa!

Giulia :D
Avatar utente
ShC71
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 62
Iscritto il: gio, 08 set 2011 - 10:54 am

Re: PROGETTO MASTER ITALIA

Messaggio da ShC71 »

Ciao Giulia,
ci ritroviamo anche qui, volevo sapere se può aderire al gruppo anche chi come me è in graduatoria ma non sta lavorando come consulente... forse sarò un po' illusa, ma ci spero ancora di entrare nel progetto e mi piacerebbe capire com'è l'esperienza.
Ciao
Sarah
...la cosa peggiore, secondo me. Quando il segreto rimane chiuso dentro non per mancanza di uno che lo racconta ma per mancanza di un orecchio che sappia ascoltare.
Stephen King, Stand by me
rosmeri
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 42
Iscritto il: sab, 10 gen 2009 - 9:11 pm

Re: PROGETTO MASTER ITALIA

Messaggio da rosmeri »

Io rientro nella graduatoria del Piemonte.
Ma essendo più o meno a metà di essa come posizione, non mi sto favendo troppe illusioni...comunque non si sa mai.
ora sono impegnata con lo studio per il concorso ASL a cuneo
Avatar utente
Lunaa
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: mer, 09 dic 2009 - 4:21 pm
Località: Gorizia

Re: PROGETTO MASTER ITALIA

Messaggio da Lunaa »

Cara collega,
anche io sono pure qui....Ma non ho trovato il gruppo su Facebook!
Sicura che il nome del gruppo sia proprio quello? Non è che avete messo qualche impostazione che lo renda visibile solo agli invitati?
...perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che navighi nell'oceano più profondo, o che si liberi al di là delle nuvole.
Avatar utente
ShC71
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 62
Iscritto il: gio, 08 set 2011 - 10:54 am

Re: PROGETTO MASTER ITALIA

Messaggio da ShC71 »

Per Lunaa
per trovare il gruppo su fb devi cercare "Progetto M.A.S.T.E.R" io cosi ci sono riuscita, provo a metterti il Link http://www.facebook.com/groups/300940009960653/
non so se funziona....
Ciao
S.
...la cosa peggiore, secondo me. Quando il segreto rimane chiuso dentro non per mancanza di uno che lo racconta ma per mancanza di un orecchio che sappia ascoltare.
Stephen King, Stand by me
Rispondi