110 incarichi aLL'inps

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Avatar utente
valentinafle
Dotto
Dotto
Messaggi: 422
Iscritto il: gio, 12 giu 2008 - 9:48 am
Località: genova

Re: 110 incarichi aLL'inps

Messaggio da valentinafle »

veramente il bando dice di scannerizzare solo un documento di identità valido....
Avatar utente
valentinafle
Dotto
Dotto
Messaggi: 422
Iscritto il: gio, 12 giu 2008 - 9:48 am
Località: genova

Re: 110 incarichi aLL'inps

Messaggio da valentinafle »

mi hanno risposto al quesito che gli ho posto... mi hanno detto che basta la firma sulla carta d'identità scannerizzata!
MOLTO BENE!!! :lol:
ysinne
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 1
Iscritto il: mar, 22 dic 2009 - 9:03 am

Re: 110 incarichi aLL'inps

Messaggio da ysinne »

avete idea che tipo di collaborazione è? per quante ore?
essere dipendente di un'amministrazione comunale vuol dire avere "un incarico amministrativo presso organi o istituzioni territoriali e/o nazionali" , e quindi in teoria non si potrebbe fare la domanda??
grazie per le eventuali delucidazioni
Ysinne
Avatar utente
ugo.albano
Malato per AssistentiSociali.org
Malato per AssistentiSociali.org
Messaggi: 1740
Iscritto il: ven, 04 mag 2007 - 10:22 am
Località: Forlì
Contatta:

Re: 110 incarichi aLL'inps

Messaggio da ugo.albano »

Mi sto divertendo assai a leggere quel che scrivete
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

OVVIA, ma leggete il bando, lì c'è tutto. Perchè vi complicate la vita?
Ugo Albano

=============================
CONTATTO DIRETTO:
http://digilander.libero.it/ugo.albano
valeste
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: sab, 17 ott 2009 - 4:26 pm

Re: 110 incarichi aLL'inps

Messaggio da valeste »

in realtà dal bando non si capisce proprio nulla, a meno che non ci sia un altro bando da qualche parte, sarebbe utile segnalarlo...
pentax
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: ven, 23 ott 2009 - 12:45 pm

Re: 110 incarichi aLL'inps

Messaggio da pentax »

mi hanno risposto e bisogna fare tutto l'iter della scansione: io tra l'altro lo scanner ce l'ho a casa, ma chi non ce l'ha faceva prima a mandare il fax o la raccomandata. ma il digitale e internet non dovevano semplificarci la vita? ...
Avatar utente
valentinafle
Dotto
Dotto
Messaggi: 422
Iscritto il: gio, 12 giu 2008 - 9:48 am
Località: genova

Re: 110 incarichi aLL'inps

Messaggio da valentinafle »

pentax ha scritto:mi hanno risposto e bisogna fare tutto l'iter della scansione: io tra l'altro lo scanner ce l'ho a casa, ma chi non ce l'ha faceva prima a mandare il fax o la raccomandata. ma il digitale e internet non dovevano semplificarci la vita? ...


scusa ma a me hanno risposto che va bene la firma della carta d'identità e basta!!!!
pentax
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: ven, 23 ott 2009 - 12:45 pm

Re: 110 incarichi aLL'inps

Messaggio da pentax »

valentina, io ho scritto allo stesso indirizzo email a cui poi bisogna spedire il tutto, quindi dovrebbero essere proprio i responsabili della selezione.
io faccio come mi hanno detto loro, si sa mai..
Avatar utente
valentinafle
Dotto
Dotto
Messaggi: 422
Iscritto il: gio, 12 giu 2008 - 9:48 am
Località: genova

Re: 110 incarichi aLL'inps

Messaggio da valentinafle »

pentax ha scritto:valentina, io ho scritto allo stesso indirizzo email a cui poi bisogna spedire il tutto, quindi dovrebbero essere proprio i responsabili della selezione.
io faccio come mi hanno detto loro, si sa mai..
pure io!!
si drogano allora!!eheheh!
io no, lascio cosi,amen! ho sempre la loro mail che dice che basta quella scansione!
ciaoo grazie a tutti!
asmc
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 79
Iscritto il: sab, 21 mar 2009 - 4:35 pm

Re: 110 incarichi aLL'inps

Messaggio da asmc »

ma quando serviranno queste risorse?
Avatar utente
ugo.albano
Malato per AssistentiSociali.org
Malato per AssistentiSociali.org
Messaggi: 1740
Iscritto il: ven, 04 mag 2007 - 10:22 am
Località: Forlì
Contatta:

Re: 110 incarichi aLL'inps

Messaggio da ugo.albano »

Velocemente (visto che io con l'INPS ci collaboro):

Si tratta di commissioni di verifica delle certificazioni ex LL.104/1992 e LL.68/1999 emesse dall'USL e giudicate come rivedibili dall'INPS. L'INPS si avvale di un'apposita equipe, medici INPS, medici convenzionati ed un assistente sociale (la Legge lo chiama ancora "operatore sociale" per via della L104). IN POCHE PAROLE: sono sedute in cui si valutano tutti gli atti dell'USL e si fanno verifiche dirette circa la sussistenza del riconoscimento. L'INPS può cioè RIFORMARE il giudizio dell'USL.

Da gennaio c'è un cambio legislativo: le visite si fanno sempre all'ASL, ma con un medico INPS presente. Resta però la possibilità dell'INPS di riformare le decisioni dell'USL, per cui restano le commissioni di verifica.

Con questo bando (pare), si azzerano le stesse e si accettano nuovi colleghi.

Ogni seduta viene pagata agli assistenti sociali 60 euro lorde (in cococo).

Chi è dipendente pubblico, se chiamato, dev'essere autorizzato dal proprio Ente, ma questo non è un problema, basta rientrare nelle previsioni del D.Lgsl. 165/2001.

Spero di avervi fatto capire di che si tratta.
Ugo Albano

=============================
CONTATTO DIRETTO:
http://digilander.libero.it/ugo.albano
Angela N
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 45
Iscritto il: lun, 16 apr 2007 - 10:16 am

Re: 110 incarichi aLL'inps

Messaggio da Angela N »

ho mandato e-mail per sapere quali Ptrovince necessitino di operatori; questa è la risposta
"Tutte le province sul territorio tranne quelle delle regioni a statuto
autonomo (val d'Aosta, Trentino)"

Ciao
Angela
asmc
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 79
Iscritto il: sab, 21 mar 2009 - 4:35 pm

Re: 110 incarichi aLL'inps

Messaggio da asmc »

ma se io faccio richiesta in una provincia, posso poi fare domanda di trasferimento in un'altra provincia?
grazie dott. Albano!!!!!!!!!!
Francesca.Cagliari
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 56
Iscritto il: sab, 18 ago 2007 - 8:54 am
Località: Cagliari

Re: 110 incarichi aLL'inps

Messaggio da Francesca.Cagliari »

Ciao..io ho passato tutto mercoledì mattina a mandare la domanda..e credo che il sito dell'inps sia pieno di mie mail.
Prima ho stampato il loro foglio compilato via rete e poi l'ho firmato e scannerizzato! Ho provato a creare un file pdf tutto unito col currculum e carta di identità...Beh..provavo a spedire e mi venva subito risp che la mail era troppo grande...cosa impossibile! Ho provato a mandare allora tutti i file in word, quindi circa 9 pagine....ho provato a spedire..di nuovo la stessa risposta! Ho mandato mail all'inps dicendo che avevo problemi a mandare la mail...e niente risposta!
Alla fine ho deciso di mandare tutti i 9 file in 9 mail dicverse,..e pare siano arrivate!
Credo che la mia domanda, spedita in qs modo, verrà cestinata..perchè con tutte le mail che riceveranno, mica potranno perdere tempo a fare il collage solo per me!
A qualcuna di voi è successo qs problema???
carmen
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: mer, 25 feb 2009 - 6:46 pm

Re: 110 incarichi aLL'inps

Messaggio da carmen »

scusate la stupida domanda?!?? ma non c' è più la possibilità di mandare la propria candidatura presso l'INPS? proprio la vigilia di Natale dovevano mettere come data di scadenza! che peccato...
Rispondi