comunità in prov di viterbo cerca assistenti sociali

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Nemesi86
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: mer, 21 dic 2011 - 1:42 pm

comunità in prov di viterbo cerca assistenti sociali

Messaggio da Nemesi86 »

salve, forse già solo dalle mie prime parole a qualcuno verrà voglia di linciarmi, ma scrivo questo post con due intenzioni precise; la prima è pubblicizzare la ricerca da parte di una comunità che ha diverse sede nella provincia di viterbo di assistenti sociali per le proprie strutture (non so se posso mettere il nome, indirizzo, ecc. in chiaro nel post, ma se mi scrivete in privato sarò felice di darvi le info necessarie); è a cavallo tra civitavecchia e tarquinia, quindi chi fosse interessato mi faccia sapetre.. la seconda (e qui mi beccherò i peggio insulti) è la mia indecisione nell'iniziare un rapporto lavorativo con questa onlus.. vorrei confrontarmi con voi, poichè in famiglia hanno alzato le mani: io abito a 40 km circa dalla sede lavorativa, non è davvero una distanza impossibile (considerando che faccio la pendolare da oltre 9 anni per 80 km andata e 80 al ritorno), il problema che i mezzi nn arrivano, quindi avrei bisogno di un auto e al momento tutte le spese per l'avvio sarebbero da ricercare, perchè si è al verde più acceso; non posso trasferirmi perchè il mio fidanzato abita e lavora a roma, e non può lasciare; se i progetti di convivenza ecc andrebbero a buon fine, mi dovrei avvicinare a roma ? anzichè allontanarmi sempre più? le spese di viaggio tra questi tre luoghi sarebbero quasi pari allo stipendio, seppure si prevede un minimo rimborso benzina. tra i pro c'è sicuramente la tipologia di lavoro che arricchirebbe non poco il mio bagaglio, ma al prezzo di? perciò ho quasi preso la decisione di rinunciare per continuare a cercare avvicinandomi e ruotando attorno alla destinazione finale (cioè roma).. cerco confronti ed opinioni di altri pendolari come me..
Linda Ale
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 3
Iscritto il: mar, 17 lug 2012 - 8:10 am

Re: comunità in prov di viterbo cerca assistenti sociali

Messaggio da Linda Ale »

Ciao ho letto il tuo messaggio e sarei interessata a conoscere qualche informazione in più................!!!!grz!!!!
_Manu_
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 1
Iscritto il: lun, 23 lug 2012 - 10:17 am

Re: comunità in prov di viterbo cerca assistenti sociali

Messaggio da _Manu_ »

Ciao anche io sono interessata ad avere ulteriori informazioni.
Per quanto riguarda la tua indecisione credo che se ti fermi un momento a pensare quali sono le tue priorità e i tuoi desideri/progetti troverai da sola la risposta più adatta!
Valeria88
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 1
Iscritto il: lun, 23 lug 2012 - 5:28 pm

Re: comunità in prov di viterbo cerca assistenti sociali

Messaggio da Valeria88 »

Ciao! Posso avere qualche info in più per favore?Quale è il nome della Comunità? Grazie!
rox
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: lun, 05 gen 2009 - 6:33 pm

Re: comunità in prov di viterbo cerca assistenti sociali

Messaggio da rox »

Ciao io sono interessata all' offerta di lavoro perchè per essa farei qualsiasi cosa visto che sono laureata da tre anni e ho fatto solo una minima esperienza per questo se puoi aiutarmi ti do il mio indirizzo email così mi potresti dare le informazioni necessaria cosa ne dici?
mariarosariapetrillo@pec.assistentisocialiodc.it
per quanto riguarda la problematica di allontanarti o meno io mi farei questo discorso:
1) cerco di trovare lavoro non oltre roma così non devo rinunciare a nulla ma qualora la cosa diventasse difficile si dovrà prendere una decisione un pò dura.
2)Qualora invece riusciresti a rinunciare a lavorare come Assistente Sociale e ti accontenteresti di qualsiasi cosa be resta a roma e cerca lavoro .
Però è una decisione che non si può avere in una sola giornata ma c'è da pensarci abbastanza perchè potrebbe portarti ad essere insoddisfatta di te stessa e altro quaora decidessi di rinunciare.
Oppure potresti fare non l' assistente sociale ma crearti tu qualcosa o trovare qualcosa nel sociale così ti potrebbe appagare ugualmente .
Spero di esserti stata di aiuto
ciao :)
Nemesi86
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: mer, 21 dic 2011 - 1:42 pm

Re: comunità in prov di viterbo cerca assistenti sociali

Messaggio da Nemesi86 »

ciao, scusate il ritardo con cui vi scrivo ma non ho loggato in questi giorni..

vi linko sotto il sito internet della comunità dove potrete trovatre oltre ovviamente ai numeri di telefono anche le carateristiche delle loro attività..
http://www.mondonuovo.org/

un saluto
Boemia

Re: comunità in prov di viterbo cerca assistenti sociali

Messaggio da Boemia »

Ciao,
io con loro ho già avuto un colloquio lo scorso anno di questi tempi.... Non ho avuto una grande buona impressione....
:?
Rispondi