CONCORSO INAIL 20 POSTI ASS. SOC.

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Avatar utente
Zaira
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 53
Iscritto il: ven, 10 set 2010 - 11:54 am

Re: CONCORSO INAIL 20 POSTI ASS. SOC.

Messaggio da Zaira »

ele_pas anche io la penso come te...
ho visto che ad ogni persona corrisponde un numero in graduatoria...
se quello fosse il mio vero numero allora son stata esclusa...
ma sinceramente come dici tu... di una regione quanti rientrano nei 200??
è per questo motivo che io non mi fascio la testa e attendo la prossima settimana per sapere qualcosa...
ad ogni modo... se è destino...... :D
Bunny
ele_pas
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 87
Iscritto il: mer, 24 dic 2008 - 6:40 pm

Re: CONCORSO INAIL 20 POSTI ASS. SOC.

Messaggio da ele_pas »

Ciao Zaira....
io fortunatamente sarei dentro, ma c'è un ulteriore dubbio...in quanto, adesso, leggendo il bando si potrebbe supporre che se li dividiamo per regione e moltiplichiamo per 10 i posti messi a concorso per ogni regione, allora il numero di ammissione cambia per regione...tipo: 20 per il Veneto, 40 per la Lombardia e a seguire....a me sembra strana una roba del genere....comunque resta il fatto che non hanno specificato nulla durante la prova....e se non ho udito male, i risultati non potevano essere messi online fino a quando l'inail non li avrebbe pubblicati, siamo per caso davanti ad un illecito?....... :mrgreen:
Avatar utente
Zaira
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 53
Iscritto il: ven, 10 set 2010 - 11:54 am

Re: CONCORSO INAIL 20 POSTI ASS. SOC.

Messaggio da Zaira »

ihihihih :D ops sta cosa mi è sfuggita... comunque come va va arrivati ad un certo punto... o siamo 200 in tutta Italia, o aumenta il numero per Regione... di sicuro qualcuno è fuori... (io?? :shock: )...
aspettiamo ancora un pò senza scervellarci sin da ora... non ha senso...
buh io la penso così... se passo o no la prendo con filosofia... :D :D è stata comunque una bella sperienza!! :D :D
Bunny
lisa82
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 50
Iscritto il: sab, 15 nov 2008 - 11:51 am
Località: Napoli

Re: CONCORSO INAIL 20 POSTI ASS. SOC.

Messaggio da lisa82 »

non capisco..ma la graduatoria??
@ngel@
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: dom, 24 ott 2010 - 9:26 pm

Re: CONCORSO INAIL 20 POSTI ASS. SOC.

Messaggio da @ngel@ »

ele_pas ha scritto:come fanno ad ammettere solo i primi 100?...perchè potrebbero non aver passato le prove nessuno di quelli iscritti per una regione in quanto...si concorre per regione, e non c'è stata nessuna divisione....scusate ma ci stiamo fasciando la testa per nulla!
io ho fatto lo stesso ragionamento...infatti mi sembra assurdo che passino solo 100 persone..comunque la mia collega l'ha sentito da una voce di corridoio, non è una cosa sicura..nel bando comunque dice che "in base alla pre-selezione potranno essere ammessi un munero MASSIMO di concorrenti pari a diece volte il numero dei posti messi a concorso" questo significa che possono ammettere MASSIMO 200 persone, ma dovrebbe essere a loro discrezione.. :?:

non è un illecito la pubblicazione, quelli sono meri risultati rispetto alle risposte date, ma non è stata fatta la graduatoria approvata ufficialmente dall'INAIL, però certo che quella è la nostra posizione in graduatoria, dipende solo da quanti decidono di ammettere...

vabbè non resta che aspettare venerdì..in bocca al lupo a tutti/e!! :D
@ngel@
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: dom, 24 ott 2010 - 9:26 pm

Re: CONCORSO INAIL 20 POSTI ASS. SOC.

Messaggio da @ngel@ »

scusate secondo me dobbiamo ragionare su base nazionale, perchè se per una regione non si è presentato nessuno, come si fa?!
oppure, se per una regione si sono presentati metti 2 persone, ci sarebbe comunque posto per entrambe, ma allora a che serviva la pre- selezione...?!
e comunque se io sono arrivata 114, la mia collega 301 e per la Marche ci siamo solo noi...non mi pare molto giusto che accediamo entrambe visto il risultato della pre selezione...che comunque perderebbe di senso...o no?! :mrgreen:
ele_pas
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 87
Iscritto il: mer, 24 dic 2008 - 6:40 pm

Re: CONCORSO INAIL 20 POSTI ASS. SOC.

Messaggio da ele_pas »

Ma i bandi li leggete?!!!!....allora si potrebbe far riferinmento agli articoli seguenti per l'assunzione, in quanto se una regione(tra quelle che non hanno messo posti a concorso) e quindi le restanti non mensionate nel bando possono accedere alle graduatorie delle altre regioni, deduzione di logica vuole che i posti messi a concorso siano per regione, e comunque sempre da bando si evince che non si poteva presentare domanda per più regioni, quindi non possono ammettere solo i primi 200 in quanto come è stato detto precedentemente potrebbe non esserszi presentato nessuno, ribadisco che non è stato detto nulla al concorso su quante persone saranno ammesse durante l'esposizione della prova preselettiva. Comunque si dovrà aspettare la pubblicazione sull'INAIL in quanto unica fonte LEGALE ed UFFICIALE, resta il fatto che la società mandataria della preselezione non poteva dare accesso agliu atti fino a quando l'inail non avesse deliberato, data annunciata alla preselezione. Scusate il tono polemico, ma sarà che per me non è il primo concorso che do ed ormai ho anche il dente avvelenato sulla questione........anche perchè mi chiedo....io ho presentato domanda per quella regione, e non per le altre quindi devono fare una graduatoria per regione e non nazionale, altrimenti uno poteva presentare domanda per tutte le regioni no?cosa che invece, da bando, non si poteva.
Avatar utente
Zaira
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 53
Iscritto il: ven, 10 set 2010 - 11:54 am

Re: CONCORSO INAIL 20 POSTI ASS. SOC.

Messaggio da Zaira »

Brava ele_pas!! :D
sono pienamente daccordo con te!! :D
Bunny
@ngel@
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: dom, 24 ott 2010 - 9:26 pm

Re: CONCORSO INAIL 20 POSTI ASS. SOC.

Messaggio da @ngel@ »

Senza rispondere alla tua polemica...ma visto che ti vedo tanto preparata ti chiedo a che serve aver fatto una pre selezione nazionale se comunque per una regione, essendoci meno pertecipanti rispetto ai posti, vengono presi tutti?!
Lascia pure che io sia tarda...ma non capisco!! :evil:
ele_pas
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 87
Iscritto il: mer, 24 dic 2008 - 6:40 pm

Re: CONCORSO INAIL 20 POSTI ASS. SOC.

Messaggio da ele_pas »

allora....non è la questione essere tardi...cosa che deduco tu non sia...ma secondo me hanno fatto la preselezione perchè da bando c'era scritto che avrebbero fatto la preselezione se le domande pervenute erano superiori di un tot rispetto ai posti messi a concorso.
ele_pas
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 87
Iscritto il: mer, 24 dic 2008 - 6:40 pm

Re: CONCORSO INAIL 20 POSTI ASS. SOC.

Messaggio da ele_pas »

tra l'altro altra cosa nebulosa....le prossime prove dove le facciamo? a Roma? da bando non si capisce nulla.
@ngel@
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: dom, 24 ott 2010 - 9:26 pm

Re: CONCORSO INAIL 20 POSTI ASS. SOC.

Messaggio da @ngel@ »

il DOVE me lo sono chiesto anche io!!
spero di no a Roma...di nuovo!! :x

boh, forse avete ragione, inutile spremersi le meningi a capire criteri che non ci sono stati spiegati..bisogna solo attendere venerdì e sperare..

grazie, ciao ciao
Clarabella
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: mer, 23 giu 2010 - 8:02 pm

Re: CONCORSO INAIL 20 POSTI ASS. SOC.

Messaggio da Clarabella »

ele_pas ha scritto:Ma i bandi li leggete?!!!!....allora si potrebbe far riferinmento agli articoli seguenti per l'assunzione, in quanto se una regione(tra quelle che non hanno messo posti a concorso) e quindi le restanti non mensionate nel bando possono accedere alle graduatorie delle altre regioni, deduzione di logica vuole che i posti messi a concorso siano per regione, e comunque sempre da bando si evince che non si poteva presentare domanda per più regioni, quindi non possono ammettere solo i primi 200 in quanto come è stato detto precedentemente potrebbe non esserszi presentato nessuno, ribadisco che non è stato detto nulla al concorso su quante persone saranno ammesse durante l'esposizione della prova preselettiva. Comunque si dovrà aspettare la pubblicazione sull'INAIL in quanto unica fonte LEGALE ed UFFICIALE, resta il fatto che la società mandataria della preselezione non poteva dare accesso agliu atti fino a quando l'inail non avesse deliberato, data annunciata alla preselezione. Scusate il tono polemico, ma sarà che per me non è il primo concorso che do ed ormai ho anche il dente avvelenato sulla questione........anche perchè mi chiedo....io ho presentato domanda per quella regione, e non per le altre quindi devono fare una graduatoria per regione e non nazionale, altrimenti uno poteva presentare domanda per tutte le regioni no?cosa che invece, da bando, non si poteva.

io l'ho letto il bando e la regione indicata da noi era una preferenza... non un limite... infatti come hai ben scritto se in una regione non ci fosse nessuno e tu vinci il concorso ma non sei tra le selezionate della tua regione tendenzialmente possono mandarti altrove a riempimento... la pre-selezione altrimenti non ha senso... passano massimo 200 persone in tutto...
ele_pas
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 87
Iscritto il: mer, 24 dic 2008 - 6:40 pm

Re: CONCORSO INAIL 20 POSTI ASS. SOC.

Messaggio da ele_pas »

nella domanda di partecipazione c'è scritto:"DI VOLER PARTECIPARE PER I POSTI A CONCORSO PRESSO LA REGIONE", altrimenti per qualcuno l'importante è partecipare e poi se viene sbattuto a canicattì chi se ne frega, invece non è solo una preferenza. Bhe speriamo che ne prendano 200 altrimenti :evil: ......
Avatar utente
Zaira
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 53
Iscritto il: ven, 10 set 2010 - 11:54 am

Re: CONCORSO INAIL 20 POSTI ASS. SOC.

Messaggio da Zaira »

uff quante polemiche... ma non possiamo semplicemente aspettare venerdì?? tra meno di 24 ore si saprà chi prosegue e chi si sta a casa... caspiterina non c'è bisogno di discutere... non si conclude assolutamente niente...
pazientate ragazze... presto sapremo la verità!! :D
dai, su, forza e sangue freddo... :lol:
bacini a tutte :wink:
Bunny
Rispondi