9 POSTI A SPESE DELL'ORDINE E.R. PER CONVEGNO BOLOGNA

Segnalazioni di congressi, di convegni e di quanto altro inerente alla professione di assistente sociale
Rispondi
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

9 POSTI A SPESE DELL'ORDINE E.R. PER CONVEGNO BOLOGNA

Messaggio da Schiuma »

A DISPOSIZIONE 9 POSTI (A SPESE DELL'ORDINE) PER PARTECIPARE AL CONVEGNO :
"Il Giusto Processo nell’Adozione e nell’Affidamento dei Minori. La Piena Attuazione della L. 184/83 come modificata dalla L. 149/01. Complessità, collaborazioni e trasparenza per professionisti e operatori dell'area sociale"
Il Consiglio dell'Ordine ha deliberato di sostenere i costi per 9 iscritti (1 per provincia) per la partecipazione al Convegno che si terrà a Bologna il giorno 22 Aprile (vedi programma alla pagina: http://www.convegni.maggioli.it/sociale/programma.php ).

IL CONSIGLIO DELL'ORDINE, SENSIBILE ALLA NECESSITA' DI SOSTENERE LA FORMAZIONE E L'AGGIORNAMENTO DEGLI ISCRITTI IMPEGNATI NELL'AREA MINORI, IN PARTICOLARE DI COLORO DA POCO INSERITI NEL MONDO DEL LAVORO, INTENDE PROMUOVERE LA PARTECIPAZIONE A QUESTA GIORNATA DI STUDIO SOSTENENDONE ECONOMICAMENTE IL COSTO. AUSPICHIAMO, IN PARTICOLARE, L'ADESIONE DEI COLLEGHI OPERANTI IN AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE, PRIVATE E COOPERATIVE CHE, PER DIVERSE RAGIONI, NON SONO IN GRADO DI FARSI CARICO DEL COSTO E/O DI COLORO CHE OPERANO IN REALTA' DI PICCOLE DIMENSIONI E QUINDI, PRESUMIBILMENTE, CON MINORI POSSIBILITA' DI USUFRUIRE MOMENTI DI FORMAZIONE.

La richiesta di adesione dovrà essere fatta pervenire, in forma scritta, alla Segreteria dell'Ordine tramite posta ordinaria, fax o mail (segreteria@oaser.it).

NON SARANNO ACCETTATE ADESIONI TELEFONICHE.

OCCORRE PRESENTARE LA PROPRIA DISPONIBILITA' A PARTECIPARE ENTRO IL GIORNO 07 APRILE 2008

NELLA RICHIESTA L'ISCRITTO DOVRA' DICHIARARE:

- di essere regolarmente iscritto all'Ordine Emilia Romagna da non piu' di cinque anni

- di operare nell'area minori

- di NON essere attualmente impegnato in un corso di alta formazione e/o Master il cui costo è sostenuto dall'Ente di appartenenza

- la provincia di residenza (oppure, soltanto nel caso di iscritti residenti in altre Regioni, la Provincia dove viene prestata attività professionale in Emilia Romagna).

IL CONSIGLIO PROVVEDERA' AD EFFETTUARE, PER ESTRAZIONE, IL SORTEGGIO FRA LE DOMANDE PERVENUTE DIVISE PER PROVINCIA. GLI ISCRITTI ESTRATTI SARANNO AVVISATI TEMPESTIVAMENTE AL FINE DI POTER ORGANIZZARE LA PARTECIPAZIONE. A FRONTE DI EVENTUALI DISDETTE SI PROCEDERA' AD ULTERIORI ESTRAZIONI. :D :D
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

Messaggio da Schiuma »

qualcuno ha sfruttato questa occasione?
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

Messaggio da Schiuma »

nessuno?
Rispondi