ESAME DI STATO ALBO B A PISA 2012

Area dedicata agli studenti
Rispondi
GIUSINA86
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 1
Iscritto il: ven, 22 giu 2012 - 1:37 pm

ESAME DI STATO ALBO B A PISA 2012

Messaggio da GIUSINA86 »

Ciaoo sono Giusy! Tra qualche giorno sosterrò l’esame d stato all’università di pisa. Mi sono laureata a marzo a torino, ho deciso però di sostenerlo a pisa perché rispetto ad altre università (torino e milano in primis) le domande mi sembrano +comprensibili.
A torino risulta problematico anche riuscire a capire cosa la domanda ti chiede…
Dai commenti che ho letto però non ho trovato nessun riscontro sull’università di pisa… quindi chiedo a chiunque abbia notizie in merito allo svolgimento dell’esame di rispondere a questo post… qualsiasi notizia potrebbe davvero essermi utile … ho avuto modo solo di parlare con una ragazza che lo fece lì l’anno scorso… e mi disse che lei si preparò solo su ciò che aveva studiato durante la triennale…
Io al materiale della triennale ho aggiunto i libri assist soc domani 1 e 2 + le varie leggi riferite ai vari ambiti (minori, anziani, disabili, dipendenze, sist penitenziario, ecc).
Allego inoltre i membri della commissioni: sono quasi tutti docenti di sociologia, 1 solo di metodologia e tecniche della ricerca soc…:
Muzzetto luigi (presid), andrea borghini (presid supplente), Biancheri rita, andrea salvini, adorni pallini laura, norci gabriella (membri effettivi) e ruggeri fedele natale e bitossi Giuseppina (membri supplenti).
A 4 giorni dall’esame sono assalita dai dubbi e dalle paure… quindi RINGRAZIO VIVAMENTE CHIUNQUE RISPONDERà A QUESTO MIO POST…
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: ESAME DI STATO ALBO B A PISA 2012

Messaggio da Nazg »

direi che ormai devi sono rilassarti e affrontare il tutto con la maggior calma che riuscirai a raggiungere ;)
in bocca al lupo!
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Rispondi