esame di stato firenze sezione b

Area dedicata agli studenti
Rispondi
@lau
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: ven, 24 set 2010 - 3:46 pm

esame di stato firenze sezione b

Messaggio da @lau »

ciao a tutti...mercoledi 22 giugno sosterrò la prima prova dell'esame di stato per l'abilitazione...sono molto preoccupata perchè credo di non essermi preparata sufficientemente...del resto ho avuto poco tempo dato che mi sono laureata a fine aprile...comunque volevo sapere se qualcuno di voi sosterrà l'esame come me ...magari in questi ultimi 2 giorni potremmo scambiarci qualche idea....e soprattutto se c'è qualcuno che ha già provato l'esperienza fiorentina e vuole condividere qualche buon consiglio è ben accetto...oppure sapere se statisticamente passano la maggioranza degli iscritti o tagliano molte teste...
ho visto che la commissione è composta da:
Presidente: Prof. Antonino NASTASI
Membri: Prof. Marco BONTEMPI
Prof. Raffaella NURCHIS
Dott. Daniela BICCHIERINI
Dott. Patrizia LISI
se qualcuno ha già avuto il piacere di incontrare in sede di esame di stato alcuni dei suddetti prof/dott e vuole suggerire dei buoni consigli lo ringrazio tantissimo

VOLEVO ANCHE SAPERE SE DURANTE L'ESAME è POSSIBILE CONSULTARE CODICE-LEGGI ... SI POSSONO PORTARE SECONDO VOI??
targheli
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 6
Iscritto il: dom, 12 apr 2009 - 8:54 am

Re: esame di stato firenze sezione b

Messaggio da targheli »

Ciao,
anche io domani dovrò sostenere l'esame di stato ma non a Firenze perciò non posso esserti di aiuto in merito alla commissione. Per quanto riguarda invece la consultazione delle normative e del Codice deontologico so che è ammessa, purché il materiale sia privo di commenti altrimenti viene inficiata la prova, inoltre puoi portare con te codice civile e dizionario.

In bocca al lupo!

Valentina
@lau
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: ven, 24 set 2010 - 3:46 pm

Re: esame di stato firenze sezione b

Messaggio da @lau »

grazie mille....speriamo bene ...e in bocca al lupo!!
Rispondi