Bibliografia tesi

Area dedicata agli studenti
Rispondi
marisa
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: mar, 22 feb 2011 - 1:43 pm

Bibliografia tesi

Messaggio da marisa »

Ciao, dovrei iniziare a scrivere una tesi sul counseling psico-sociale però il primo capitolo tratta del benessere, cioè dovrei parlare di come è cambiato il concetto di cura e assistenza dell'utente nel corso della storia dei servizi sociali!!!...sapreste indicarmi testi fondamentali per sviluppare l'argomento?!..io ho "L'assistente sociale.Manuale di servizio sociale professionale" di Bartoli e passera!!
Grazie a tutti in anticipo... :D
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Bibliografia tesi

Messaggio da Nazg »

direi che un libro non basta per fare una tesi: devi prendere diversi libri di servizio sociale. ti consiglio di farti un giro nella biblioteca della facoltà.
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
marisa
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: mar, 22 feb 2011 - 1:43 pm

Re: Bibliografia tesi

Messaggio da marisa »

... :D ...certo, lo sò che non basta un libro...magari!!!...ho scritto solo quello che già avevo per evitare che mi fossse consigliato!!...cercavo un testo su come è cambiata l'assistenza dell'utente nella storia dei servizi sociali!...in biblioteca certo che ci sono stata ed ho preso qualche libro interessante per il resto della tesi!!...cercavo solo un consiglio...se qualcuno poteva già indirizzarmi su un testo specifico conoscendo la materia!!!!...grazie lo stesso!
Rispondi