scienze del servizio sociale a Bari?

Area dedicata agli studenti
Rispondi
Avatar utente
Margherita
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 7
Iscritto il: ven, 05 set 2008 - 9:22 pm
Località: Castellana Grotte

scienze del servizio sociale a Bari?

Messaggio da Margherita »

qualcuno di voi frequesta questo corso a Bari? io mi sono iscritta ma vorrei sapere gli orari e la data di inizio delle lezioni...o se si devono far precorsi....grazie
ilykitty
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: mer, 27 ago 2008 - 2:38 pm

Re: scienze del servizio sociale a Bari?

Messaggio da ilykitty »

si io vado. faccio il 2 anno.
io nn ho fatto precorsi. Poi nn so quest anno. per qualsiasi cosa contattami.
ilykitty@hotmail.it
Avatar utente
Margherita
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 7
Iscritto il: ven, 05 set 2008 - 9:22 pm
Località: Castellana Grotte

Re: scienze del servizio sociale a Bari?

Messaggio da Margherita »

si grazie della disponibilità... quest'anno è cambiato l'ordinamento e le materie è diventato scienze del servizio sociale...ma tu l'anno scorso avevi scelto operatore dei servizi sociali? cosa ti piacerebbe fare dopo? io devo andare a Bari per completare l'iscrizione e vedere gli orari delle lezioni...quamdo cominciano in genere?
ilykitty
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: mer, 27 ago 2008 - 2:38 pm

Re: scienze del servizio sociale a Bari?

Messaggio da ilykitty »

si io faccio oss (operatori dei servizi sociali). Voglio fare l assistente sociale... in particolare vorrei lavorare cn i minori. tu?

le lezioni so che iniziano a ottobre. il giorno preciso nn lo so. comunque puoi andare sl sito della Facoltà..se vuoi maggiori informazioni. www.scienzepolitiche.uniba.it
Avatar utente
Margherita
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 7
Iscritto il: ven, 05 set 2008 - 9:22 pm
Località: Castellana Grotte

Re: scienze del servizio sociale a Bari?

Messaggio da Margherita »

io vorrei diventare assistente sociale per le donne maltrattate o tosicodipendenti o in ospedale o in carcere..insomma non ho bene le idee chiare ancora...comunque sul sito ho visto più volte ma non riesco a trovare gli orari..
ilykitty
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: mer, 27 ago 2008 - 2:38 pm

Re: scienze del servizio sociale a Bari?

Messaggio da ilykitty »

sinceramente anke io. sono andata sul sito della faoltà ma non c sono.bho.. forse fra qualche giorno usciranno.. comunque le lezioni dovrebbero iniziare il 29.
Avatar utente
Margherita
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 7
Iscritto il: ven, 05 set 2008 - 9:22 pm
Località: Castellana Grotte

Re: scienze del servizio sociale a Bari?

Messaggio da Margherita »

si sono usciti gli orari è sicuro che si comincia domani...ma OSS e SSS sono due cose separate vero?? hanno piani di studio diversi e a SSS nn c'è francese! e poi sull'orario c'è una materia , istituzioni deell'Europa Orientale che si fa dalla 17 alle 19 del pomeriggio che sta scritto comune a tutti i corsi di laurea...ma non credo che valga anche per SSS visto che al 1 anno nn si fanno materie a scelta e questa non c'è ne l programma di studio...sai dirmi qualcosa in più tu??? help
mary91
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: sab, 09 ott 2010 - 11:04 am

Re: scienze del servizio sociale a Bari?

Messaggio da mary91 »

ciao io devo fare il primo anno a Bari, scienze dei servizi sociali! gli orari sono un pochino assurdi..comunque quando avete scaricato il documento con tutti gli orari, alle pagina 19 ci sono delle materie a scelta..interessano anche noi del primo anno??
Grazie :)
Rispondi