Bymbi

Raccolta di ricette (vi invito a lasciare la vostra ricetta e un assaggio)
Rispondi
chy
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 56
Iscritto il: lun, 28 mag 2007 - 5:25 pm

Bymbi

Messaggio da chy »

ma qualcuna di voi ha il bymbi????????? beh.. vi assicuro che una volta utilizzato non potete vivere senza!!! è uan svolta per chi lavora e non vuole passare la vita schiava dei fornelli!!!
chi si vuole fare un regalino approfitti... o magari chi si sposa.. fatevelo regalare!!! E' un semplificatore di esistenza!!! una svolta!!!!
bacioooooooooooooo!!!
Avatar utente
ely_cant
Novizio
Novizio
Messaggi: 131
Iscritto il: mer, 02 gen 2008 - 8:24 pm

Messaggio da ely_cant »

io non ho ancora esattamente capito cosa sia, sembra che possa fare tutto in cucina praticamente...però vuoi mettere che bello sperimentare un bel sughetto fatto tutto con le tue mani^-^
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Nazg »

ce l'ha mia suocera... e il mio fidanzato dice "utile ma non indispensabile"...


mi ricorda un po' la moda attuale della macchinetta per fare il pane, la conoscete?
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
chy
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 56
Iscritto il: lun, 28 mag 2007 - 5:25 pm

Messaggio da chy »

la macchina per fare il pane fa solo quello.. questo fa un pò di tutto!! fidatevi fatevi fare una dimostrazione senza impegno e ne rimmarrete sconvolte!!
anche a me piace sperimentare con le mie mani.. infatti alcune cose mi piace ancora farle da me.. ma come impasta.. o fa le creme in pochi minuti.. o fa i risotti.. oppure frappe.. per non parlare di tutte le pappe per i bambini!!! pensate io mi faccio anche il dado.. e mentre lui lavora io mi godo il maritino!!!
buona giornata ragazze!!!
ps. mi sto affezionando a questo sito!!!
Avatar utente
§Butterfly§
Dotto
Dotto
Messaggi: 544
Iscritto il: ven, 22 set 2006 - 11:58 am
Località: Roma

Messaggio da §Butterfly§ »

Per gli usi che ha detto Chy è veramente utile, soprattutto per le creme, che puntualmente se faccio da sola sul fornello, devo usare alla fine la frusta elettrica, perché a quanto pare il mio abbraccio non sortisce gli stessi effetti! Anche le pappe per i bambini vengono davvero bene! :D :D
Ma non è pubblicità occulta, si potrebbe chiedere all'azienda di inserie un banner e sostenere il sito a questo punto1 :P :P :wink:
@@@-- Non hai coraggio, se non hai paura!!! --@@@
Avatar utente
ely_cant
Novizio
Novizio
Messaggi: 131
Iscritto il: mer, 02 gen 2008 - 8:24 pm

Messaggio da ely_cant »

e mentre lui lavora io mi godo il maritino!!!

vedi che allora c'era un doppio scopo :-) baci!
Avatar utente
§Butterfly§
Dotto
Dotto
Messaggi: 544
Iscritto il: ven, 22 set 2006 - 11:58 am
Località: Roma

Messaggio da §Butterfly§ »

Ma mettersi a cucinare insieme al maritino, io trovo divertente farlo con il mio ragazzo, anche perché per assurdo io sono molto sull'imbranato cronico, mentre lui è l'esperto, quindi potete immaginare! :D :D
@@@-- Non hai coraggio, se non hai paura!!! --@@@
Avatar utente
Limfjorden
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: mar, 18 mar 2008 - 10:57 pm

Messaggio da Limfjorden »

Una volta ho provato una pasta con sugo fatta col bymbi...era ottima! Semplice ma deliziosa.
Chy...ma quanto costa però???
E poi è che non ho occasioni per farmelo regalare, e neanche tanto spazio in cucina dove metterlo!
In ogni caso, anche io e il mio ragazzo ci divertiamo un mondo a cucinare: gestisco tutto in modo un po' particolare perche lui è un po' imbranatuccio ai fornelli, allora lo lascio fare le cose più semplici dicendogli che così non lo faccio stancare, a volte sbaglia anche quelle però (beh, non è che le sbaglia proprio, è che le fa a modo suo!), ma io gli faccio credere che faccia tutto benissimo!!! Comunque lo adoro quando vedo che vuole impegnarsi per prepararci il pranzo o la cena, e anche se non è poi così buono mangio tutto volentieri...quindi questo bymbi...boh!
chy
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 56
Iscritto il: lun, 28 mag 2007 - 5:25 pm

Messaggio da chy »

a me l'hanno regalato per il matrimonio e dovrebbe costare sulle € 900, rateizzabili naturalmente!! A me è convenuto perchè ho evitato di comprare qualsiasi altro accessorio elettrico per la cucina quando ho fatto al lista di nozze! E poi è veramente unico.. fatevi fare una dimostrazione gratuita.. magari chiamate delle amiche e vi divertite un pò!! tanto non è obbligatorio comprare.. la ditta che lo produce è molto seria (la stessa del folletto)!! Anzi pensate che siccome cercavano personale nella zona dove vivo io (che è un pò sprovvista!!) ho indirizzato alcune utenti (valide) che non trovavano lavoro e ancora mi ringraziano!!
il bello di questo attrezzo è che impasta i modo fantastico, fa le creme in pochissimi minuti, i risotti strepitosi.. ma ci cucini veramente tutto.. anche per 5/6 persone!! per chi ha bambini è ottimo per fare gli omogeneizzati!! io ci faccio anche il dato!! insomma è comodissimo anche per chi segue le diete perchè cuoce al vapore....
vabbè io sono di parte.. ma credete è speciale.. soprattutto per chi lavora.. o anche per chi si vuoel godere altre cose invece di stare li a girare e girare!!
fidatevi guardate il sito e fatevi fare una dimostrazione.. non costa nulla!!
poi fatemi sapere!
baci baci
"..Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato. E ormai i giorni cominciano ad apparire neri e foschi…[…] Dovremo lottare con accanimento"
chy
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 56
Iscritto il: lun, 28 mag 2007 - 5:25 pm

domenticavo

Messaggio da chy »

.. gli uomini si gasano tantissimo... mio marito.. moooolto imbranato in cucina perchè la mamma gli ha sempre fatto tutto è diventato bravissimo!! Fa il pane.. cuoce verdure.. fa i risotti...

insomma anche lui si diverte e sperimenta!!!
aribaciooooooooooo!!
"..Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato. E ormai i giorni cominciano ad apparire neri e foschi…[…] Dovremo lottare con accanimento"
Rispondi