cucina trentina/sud tirolese

Raccolta di ricette (vi invito a lasciare la vostra ricetta e un assaggio)
Rispondi
cristiana
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: mar, 26 set 2006 - 1:17 pm
Località: FRIULI

cucina trentina/sud tirolese

Messaggio da cristiana »

AMICI: eccoci nuovamente assieme anche se in una "casa" diversa da quella consueta e che ha visto i natali della nostra speciale amicizia; colgo l'occasione per salutare tutti quelli che ho nel cuore (ogniuno sa che sto parlando proprio di lui/lei...)e che mi mancano assai.... ma non ci si doveva vedere a settembre????? BISCHERI!
ok, andiamo all'argomento: sono recentemente andata in vacanza a Canazei, in sud tirol, e mi sono veramente appassionata alla cucina del posto; allora che ho fatto? mi sono comperata un piccolo ricettario delle ricette più tipiche ma OVVIAMENTE poteva andarmi dritta???? NOOOOO: questa specie di opuscoletto ha delle ricette davvero schizofreniche,tipo che a metà ricetta compaiono ingredienti che in elenco non c'erano, senza quantitià, pesi, etc.... RISULTATO: ho fatto dei canederli agli spinati che avevano molto più l'aspetto di.... diciamo "uno scherzo di carnevale" .... e chi vuole capire capisca...
QUINDI: chiunque avesse in casa qualche preziosa ricetta tipo spetzel, canederli, arrostini e zuppette varie PLEASE: datemele!!!! magari una volta vi invito tutti a cena :shock:
UN BACIO E SPERIAMO DI RITROVARCI!
VOLA SOLO CHI OSA FARLO
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Nazg »

e tu apri un nuovo post con la ricetta del muffin :lol:
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Rispondi