Progetto RIRVA

Tavola di discussione sulle questioni relative all'Ordine Nazionale degli Assistenti Sociali e agli Ordini Regionali.
Rispondi
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Progetto RIRVA

Messaggio da Nazg »

Comunicato stampa del Cnoas del 27 giugno 2014
Progetto RIRVA

Sono stati pubblicati sul sito della Rete RIRVA i dettagli dei nuovi progetti approvati per la realizzazione dei Ritorni Volontari Assistiti entro giugno 2015 (finanziati a valere sul Fondo Rimpatri - FR, contributi anno 2013).

Tali progetti renderanno possibili fino a 2.325 ritorni entro il giugno 2015 a migranti di tutti o alcuni specifici Paesi Terzi e delle categorie previste dalla normativa vigente, con modalità coerenti con le specifiche azioni di RVA previste dal programma annuale FR 2013: azioni 1, 2 e 3.

L’elenco e i dettagli dei singoli progetti, sono consultabili nella scheda “I progetti RVA attivi” e alla specifica sezione del sito www.reterirva.it in cui sono disponibili in download, le schede di presentazione dei singoli progetti. La documentazione da utilizzare per la segnalazione del caso all’Ente Attuatore dello specifico progetto è disponibile nella sezione “Come si segnala un caso”.

Si informa inoltre che il Progetto RIRVA avrà termine il giorno 30 giugno 2014, data in cui cesserà il supporto fornito dall’Help Desk Ritorno al numero 049.2023830/3339325128 e tramite l’indirizzo mail info@reterirva.it

Sul sito www.reterirva.it verrà data notizia della riattivazione di tali servizi successivamente a tale data, a seguito di eventuale nuovo bando indetto dall’Autorità Responsabile.

fonte: http://www.cnoas.it/Press_and_Media/Com ... 4_207.html
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Rispondi