Pagina 1 di 1

PRIMA ESPERIENZA CASA DI RIPOSO

Inviato: mar, 21 nov 2017 - 12:04 pm
da daniela.cazzolla
Salve a tutti,
sono Daniela, una studentessa frequentante il corso di laurea Progettazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali presso l’Università del Salento. In qualità di assistente sociale lavoro anche presso una casa di riposo dove mi occupo della gestione dei servizi di animazione e offro la mia disponibilità per uno spazio di ascolto sia per gli ospiti, sia per i familiari. Essendo la mia prima esperienza professionale vorrei chiederVi cortesemente quali siano effettivamente il ruolo e le responsabilità di mia competenza ed anche la documentazione di cui dovrei disporre.

Inoltre un centro socio educativo per minori mi ha proposto un contratto di collaborazione a prestazione occasionale. La collaborazione consiste nella realizzazione di progetti Tutor per un compenso pari al 20 % rispetto al costo totale del progetto. Vi chiedo un consiglio in merito alla proposta contrattuale.
Grazie a tutti per l'attenzione. Vi auguro una buona giornata.
Daniela Cazzolla