welà!!!

Presentati lasciando qui il tuo primo messaggio.
Rispondi
Avatar utente
=Tati85=
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: mar, 13 nov 2007 - 7:50 pm
Località: Torino-Potenza

welà!!!

Messaggio da =Tati85= »

Ciao!!!Anch'io come Terroswing(vedi sotto)studio servizio sociale a torino ma sono lucana eheheh ci tengo tanto a dirlo=)a proposito tra di voi c'è qualche mio conterraneo??
Sto facendo tirocinio nella Fondazione Paideia(www.fondazionepaideia.it)e ringrazio,ormai in ogni occasione,la mia tutor,che è bravissima!!!!
Ciao a tutti!!
Avatar utente
§Butterfly§
Dotto
Dotto
Messaggi: 544
Iscritto il: ven, 22 set 2006 - 11:58 am
Località: Roma

Messaggio da §Butterfly§ »

Che entusiasmo!!!!! :D :D :D Perché non ci racconti qualcosa di più sulla tua esperienza di tirocinio?
@@@-- Non hai coraggio, se non hai paura!!! --@@@
Avatar utente
=Tati85=
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: mar, 13 nov 2007 - 7:50 pm
Località: Torino-Potenza

ceeeertoooo!!!

Messaggio da =Tati85= »

Ciao Butterfly!non sono mai stata tanto fortunata nella mia vita almeno fino ad ora..ma ascoltando le mie compagne,mi sento non fortunata..di più!!!Io non solo ho trovato una supervisorA(d'ora in po la chiamerò così :D )stupenda ma anche all'interno dell'ufficio c'è un clima tale che mi senso un pò tirocinante con tutti..anche con Maria l'impiegata...una bravissima signora napoletana!
La fondazione si occupa prevalentemente di famiglie che hanno figli disabili e io non vedo l'ora di conoscere ognuno di loro..ci sarà sicuramente occasione durante la festa di natale che riunisce un pò tutte..perchè il mutuo aiuto è..una gran bella cosa no???? 8)
:D :D :D :D :D
Anche se ogni giorno accogliamo il dolore altrui,questo è il lavoro più bello del mondo!!!!!!!!perchè le persone non smettono mai di stupire!!
=Tutto è difficile prima
di essere facile=
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Nazg »

Benvenuta Tati!!! :D e complimenti per il tuo entusiasmo!

mi raccomando pubblicizza il sito alla tua supervisora! :lol: :wink:
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Avatar utente
mara
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: sab, 13 ott 2007 - 3:27 pm

Messaggio da mara »

Cisao Tati85 benvenuta. Anch'io studio scienze del servizio sociale e c'è bisogno di gente come te...............
Rispondi