aiuto

Presentati lasciando qui il tuo primo messaggio.
Rispondi
bubba
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 1
Iscritto il: dom, 22 lug 2012 - 7:50 pm

aiuto

Messaggio da bubba »

salve a tutti sono un nuovo iscritto,diciamo un iscritto di comodo visto che ho bisogno di aiuto.
Vivo una situazione sentimentale un po complicata dove la mia ragazza ha un figlio piccolo avuto da una precedente relazione.
Ovviamente avvocati nel mezzo con gia una sentenza del giudice nel quale viene deciso un affidamento congiunto del piccolo(tutto grazie ad un avvocato,quello della mia ragazza,molto sveglio.)
E l'altro giorno a sorpresa la chiamata di un assistente sociale, gia intervenuta in passato con esiti molto di parte verso il padre che non voleva neppure il figlio,per la lettura della sentenza.
A questo punto la mia domanda:
un assistente sociale puo leggere a modo sua una sentenza?
Mi spiego meglio,puo decidere che le ferie(comunicate per scritto dalla madre verso il padre come deciso da giudice)non vanno bene perchè il padre perde i suoi giorni?
Puo decidere che il padre ha diritto a vedere il figlio durante le ferie(nonostante i pessimi rapporti)mentre la madre quando il figlio e in ferie con il padre non puo andare a trovare il figlio?
Ed infine l'ultima:visto la continua intrusione del padre nella nostra vita sentimentale ,per milioni di motivi che non sono collegabili al piccolo ma solo per gelosia,se noi ci sposassimo cambierà qualcosa a livello legale.
Grazie a tutti per l'aiuto e le risposte
Rispondi