ciao a tutti!!

Presentati lasciando qui il tuo primo messaggio.
Rispondi
tina75
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 7
Iscritto il: sab, 04 dic 2010 - 10:28 am

ciao a tutti!!

Messaggio da tina75 »

ciao a tutti!!!... mi sono decisa di iscrivermi a questo sito web che lo trovo molto interessante, non ho molta esperienza in partecipare al forum, ma lo trovo di grande aiuto, ci sono tante domande pero iniziero con una che mi gira sempre, sono una straniera, sto facendo il tirocinio per consiguiere il riconocimento del titolo di studio, non so si a voi vi è capitato di avere una tirocinante straniera vorrei sapere como è stato i vostri ateggiamenti, consigli, problemmi tutta la vostra esperienza, ho bisogno di aiuto per rinforzare alcune punti deboli, ho trovato tanto che no so da che parte cominciare, nel mio paese sono già laureata con esperienze de circa 4 anni pero da quando sono in Italia non ho fatto più l'assistente sociale. bisogno di un aggiornamento. grazie mille.
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da Nazg »

Benvenuta Tina.
Da dove vieni? :D
Puoi porre le tue domande sul forum, nella sezione più adatta, e vedrai che qualcuno ti risponderà.
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
tina75
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 7
Iscritto il: sab, 04 dic 2010 - 10:28 am

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da tina75 »