Ciao a tutti

Presentati lasciando qui il tuo primo messaggio.
Bloccato
nnsoxke
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 7
Iscritto il: gio, 19 feb 2009 - 7:45 am

Ciao a tutti

Messaggio da nnsoxke »

Intanto mi presento, visto che non l'ho fatto inizialmente.
Mi chiamo Simone, 25 anni, da arezzo.

Nella discussione "Istigazione al suicidio" non cercavo un rimedio, cercavo un parere sulla situazione, qualcuno con cui discuterne in maniera seria. Il motivo per cui è stato moderato non mi è molto chiaro.
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Nazg »

benvenuto Simone :D
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
nnsoxke
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 7
Iscritto il: gio, 19 feb 2009 - 7:45 am

Re: Ciao a tutti

Messaggio da nnsoxke »

Come ben venuto non mi è sembrato molto bene. Hai praticamente eliminato ogni possibilità di discutere sull'argomento che avevo proposto.
Comunque ciao.
Avatar utente
Amministratore
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 22
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 10:54 am
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Amministratore »

nnsoxke ha scritto:Come ben venuto non mi è sembrato molto bene. Hai praticamente eliminato ogni possibilità di discutere sull'argomento che avevo proposto.
Ciao Simone, benvenuto.
Il sito, compreso questo forum, sono strumenti dedicati ai professionisti del settore che trattano argomenti in maniera più professionale possibile. Benvenute la discussione che hai proposto, ma essendo fuori tema, è stata spostata nella sezione più idonea ma chiuso perché poco pertinente. Potresti trovare un maggiore riscontro in un sito frequentato da psicologi.
nnsoxke
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 7
Iscritto il: gio, 19 feb 2009 - 7:45 am

Re: Ciao a tutti

Messaggio da nnsoxke »

Grazie per il benvenuto

Credevo che anche tra persone comuni, come sono anche gli psicologi, si potesse discutere di questi argomenti.
Sto parlando di persone che mi hanno irritato in continuazione deridendomi su degli argomenti che a mio modo di vedere sono piuttosto seri, fino al punto di farmi alzare il tono della discussione, per poi passare a pesanti insulti ("sei un autistico" ecc) o messaggi in chat che non mi sono piaciuti per nulla ("quand'è che muori", "ti accorgerai di aver perso tempo e ti ucciderai", "i deboli periscono, se sei debole e vuoi continuare a vivere fai come vuoi").

Gli argomenti di cui ho discusso sul forum riguardano la religione, i riferimenti a strani culti in alcuni testi delle canzoni: massoneria, neopaganesimo, satanismo, culto del Sole, della Madre Terra. Con simboli e immagini presenti in locandine di concerti, video, copertine di album. testi di autori a cui spesso sono associati eventi tragici, come suicidi. Non credo che sia antiprofessionale parlare di questi argomenti e non mi pare che manchino esempi anche nella cronaca di gravi conseguenze create da situazioni del genere.

Questi alcuni link alle discussioni che ho aperto nel forum
[link rimossi]
Avatar utente
`wee`
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 91
Iscritto il: gio, 21 set 2006 - 11:34 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da `wee` »

Ciao Simone,
neopaganesimo e massoneria non sono argomenti da servizio sociale, né i link risultano pertinenti con il tema di questo sito e per questo motivo sono stati rimossi.
Ti invito nuovamente a scrivere di argomenti pertinenti agli argomenti trattati in questo portale.
Eugenio says "Fai domani quello che avresti fatto oggi se non ti avessero coinvolto in qualcosa di più divertente."

Soluzioni informatiche su www.itasolution.it
Bloccato