Interscambio

Per tutti quei messaggi che non hanno una collocazione precisa
Rispondi
jarod69
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 4
Iscritto il: gio, 13 mar 2014 - 8:29 am

Interscambio

Messaggio da jarod69 »

Lavoro in Umbria in un ente pubblico a tempo pieno ed indeterminato a pochi Km da Orte. Cerco colleghi del Lazio disposti ad un interscambio in quanto vorrei avvicinarmi a Roma. Se sapete di colleghi interessati vi chiedo la cortesia di diffondere la notizia. Grazie
jarod69
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 4
Iscritto il: gio, 13 mar 2014 - 8:29 am

Re: Interscambio

Messaggio da jarod69 »

.............secondo voi cambierà qualcosa con la riforma della PA del governo Renzi? non ci sarà più il beneplacito dell'amministrazione di appartenenza al trasferimento ma se non ci sono bandi di mobilità dove mancano assistenti sociali cosa cambia?
Avatar utente
ugo.albano
Malato per AssistentiSociali.org
Malato per AssistentiSociali.org
Messaggi: 1740
Iscritto il: ven, 04 mag 2007 - 10:22 am
Località: Forlì
Contatta:

Re: Interscambio

Messaggio da ugo.albano »

Finora siamo alle dichiarazioni, che devono essere tradotte in Legge. Dalle agenzie che si leggono finora si parla solo di "mobilità forzata", cioè riguardo alle mobilità che l'amministrazione vuole imporre e contro cui il dipendente resiste.
Non credo che cambierà molto sul nullaosta necessario, semplicemente per tutelare l'amministrazione di appartenenza.
L'istituto della mobilità dovrebbe/potrebbe essere una rivoluzione, ma se il Paese fosse concepito come un unico sistema. Finquando le amministrazioni sono diverse il meccanismo si blocca.
Secondo me pure questa cosa sarà sullo stile di Renzi: enfasi sull'annuncio e poi effetti quasi nulli.
Ahime....
Ugo Albano

=============================
CONTATTO DIRETTO:
http://digilander.libero.it/ugo.albano
jarod69
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 4
Iscritto il: gio, 13 mar 2014 - 8:29 am

Re: Interscambio

Messaggio da jarod69 »

...spero sia non sia cosi e venga tolto il consenso dell'aministrazione di competenza. Oggi si parlava sul giornale dell'obbligo delle amministrazioni di mettere on line per 30 gg le necesità di personale dell'ente. Voglio essere ottimista, ho troppa voglia di trasferirmi in realtà piu gratificanti..............
Rispondi