Qual è stata la vostra visita domiciliare peggiore???

Per tutti quei messaggi che non hanno una collocazione precisa
Rispondi
PIERA919
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: lun, 15 ott 2007 - 8:29 pm

Qual è stata la vostra visita domiciliare peggiore???

Messaggio da PIERA919 »

Io aspetto la fine del tirocinio x rispondere.... :D
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Qual è stata la vostra visita domiciliare peggiore???

Messaggio da Nazg »

la peggiore nel senso di schifosa è stata a casa di uno che non si lava, invece beve e fuma. La casa non viene ripulita da molto tempo, ha immondizzie accatastate fin sull'ingresso, con muffa, polvere e ragnatele.
ovviamente la puzza della persona e della casa è indescrivibile...
bè adesso cercheremo di tirarlo fuori di lì per qualche mese per fare un po' di pulizie e rimettere a posto l'acqua corrente... speriamooooo...
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
chy
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 56
Iscritto il: lun, 28 mag 2007 - 5:25 pm

ne ho tante che..

Messaggio da chy »

potrei farci un saggio!!!!
mi ricordo 4 anni fa un vecchietto, abbandonato da tutti che viveva in una topaia.. oltre a non lavarsi e ad avere tre dita di sporcizia per terra aveva come aninale domestico UN TOPO!!! si!! un topo in gabbia!!!
poi un'altra signora anziana con una 30ina di gatti dentro casa.. inutile dirvi che la mia collega (allergica) quasi quasi ci lascia le penne!!!
un altro sig.re che essendo incontinente invece di lavare la sua biancheria la stendeva direttamente sporca per tutta casa...
e queste sono le più tranquille.. le altre ve le risparmio!!!
insomma la maggior parte di queste situazioni sono state aiutate con l'adi.. ma per alcune nn c'è stato nulla da fare.. a loro modo vivono bene!!
certo se entrassi ora (incinta) in una di quelle case credo che potrei morire all'istante!!!
"..Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato. E ormai i giorni cominciano ad apparire neri e foschi…[…] Dovremo lottare con accanimento"
gisy1984
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: ven, 04 lug 2008 - 11:38 pm

Re: Qual è stata la vostra visita domiciliare peggiore???

Messaggio da gisy1984 »

ciao la mia è accaduta l'anno scorso.. per un ragazzo di 17 anni con il papà di 70 :shock: che le prendeva dal figlio anche davanti a noi e con la mamma che piangeva!!! una cosa assurda!
MonicaB
Dotto
Dotto
Messaggi: 460
Iscritto il: ven, 06 ott 2006 - 4:03 pm

Re: Qual è stata la vostra visita domiciliare peggiore???

Messaggio da MonicaB »

Sono passati 5 anni e ogni tanto mi sento ancora nel naso l'odore....
Monica
Rispondi