VACANZE ESTIVE

Per tutti quei messaggi che non hanno una collocazione precisa
Avatar utente
ely_cant
Novizio
Novizio
Messaggi: 131
Iscritto il: mer, 02 gen 2008 - 8:24 pm

Messaggio da ely_cant »

si si, ho capito cosa volevi dire...rimane comunque il fatto che secondo me le vacanze te le devi un pò costruire...se sei bravo magari riesci a farti 4 giorni in Spagna a 200€ :wink: contro chi per un fine settimana in un posto sperduto ne spende anche di più...poi è vero che ci si deve accontentare magari della collocazione o del periodo ma, per fortuna, gli occhi sono uguali per tutti! :shock:
MALACHITE
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: ven, 30 mag 2008 - 4:37 pm
Località: Roma

Messaggio da MALACHITE »

Scusate le prolungata assenza... :wink: ma sono stata impegnatissima a studiare storia economica tra pochissimo ho l'esame...chissà forse mi porterà fortuna scrivere qui prima di andare a sostenerlo!!!
Hai proprio ragione ely...io mi sto organizzando con la sorella del mio ragazzo, il suo ragazzo e il mio...quest'estate volevamo concederci una vacanza tutta sole visto il tempo che promette qui in Italia!
Abbiamo visto una settimana in Tunisia Hammamet....stupendo!!!!...solo che il prezzo più basso è 653....
:cry: Sono un pò delusa perchè ogni anno devo rinunciare alle mie vacanze desiderate per salvare il portafoglio...non è giusto!!!!
Bacioni a tutte....Fatemi l'in bocca al lupo vi prego...... :oops: :oops:

SALUTISSIMI :lol:
"I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto"
Avatar utente
ely_cant
Novizio
Novizio
Messaggi: 131
Iscritto il: mer, 02 gen 2008 - 8:24 pm

Messaggio da ely_cant »

in bocca al lupo per l'esame! è stato il primo esame che ho fatto al primo anno. facci sapere com'è andata!
MALACHITE
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: ven, 30 mag 2008 - 4:37 pm
Località: Roma

Messaggio da MALACHITE »

Ragazze che vi devo dire......
............. 30............ !!!
Sensazione troppo bella....mi ha un pò ucciso... quasi un ora di interrogazione....però ne valeva proprio la pena!!!
Come in primo??
io ce l ho nel 3 anno!!!

SALUTISSIMI A TUTTE
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto"
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Nazg »

complimenti! :D :D :D
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Avatar utente
Limfjorden
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: mar, 18 mar 2008 - 10:57 pm

Messaggio da Limfjorden »

complimentoni....

io volevo solo chiedere se qualcuna/o è stato in croazia. io e il mio ragazzo stiamo vedendo lì per quest'estate con altri amici (Hvar in particolare)...e i prezzi sono buoni direi, in appartamento dico. diviso in più persone il mio conto alla posta non ne risentirebbe tantissimo!
Avatar utente
ely_cant
Novizio
Novizio
Messaggi: 131
Iscritto il: mer, 02 gen 2008 - 8:24 pm

Messaggio da ely_cant »

Bravissima Malachite...si, ogni università fa il programma che vuole!
io sono stata in Croazia la scorsa estate. abbiamo trovato un tempo non bellissimo (siamo andati a settembre) e quindi ci siamo dati anche a molti giri più "culturali": l'ho trovata comunque molto bella, si mangia bene e sono tutti molto gentili...è anche economica come meta (rispetto all'italia ad esempio). L'unica pecca è che si fatica a trovare spiagge d sabbia, quindi ci si deve accontentare di scogli o sassolini che non sono molto comodi ma regalano un'acqua davvero limpida!
amorizio
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 7
Iscritto il: mar, 20 mag 2008 - 9:16 am

Re: VACANZE ESTIVE

Messaggio da amorizio »

io non andrò da nessuna parte.Non ho ancora trovato lavoro per cui non posso spendere, pazienza, sarà per il prossimo anno. Mi consolo così: vivo in Sardegna, a 10 minuti dal mare di Sassari e a 20 dalle spiagge di Alghero, posso decidere in qualsiasi momento di fare un salto in spiaggia per un paio d'ore....fare un tuffo in uno dei mari più belli del mondo. La sera posso decidere di uscire, fare una passeggiata in una delle città più ambite dal turismo mondiale....
Dico....in fondo in fondo....non sono messa così male.... :D
buone vacanze a tutti
Rispondi