video

Segnalazione guasti, correzioni, note e suggerimenti relativi a questo sito.
Rispondi
TAO
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: mer, 15 set 2010 - 1:02 pm

video

Messaggio da TAO »

ciao weè sai mica se è possibile aggiungere la voce youtube per allegare video? per il resto i messaggi vanno bene, ma forse non avevo visto tutte le cose che pensavo non ci fossero...ecco se metti anche youtube sarà una figata! Magari poi all'indice fai una voce video youtube e ti apro tanti di quegli argomenti, non suscettibili di discussioni sterili...e perditempo... ho aggiunto qualche argomento, se ci fosse qualcosa che non va dimmelo ora oppure taci per sempre ;)) ciao weè e scusa se sono un po' scemo...ma la natura è stata avara con me sigh sigh
Avatar utente
Amministratore
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 22
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 10:54 am
Contatta:

Re: video

Messaggio da Amministratore »

Ciao Tao,
se hai video inerenti la professione, puoi girarli agli amici della TV degli Assistenti Sociali che hanno un canale anche loro su YouTube.
TAO
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: mer, 15 set 2010 - 1:02 pm

Re: video

Messaggio da TAO »

Amministratore ha scritto:Ciao Tao,
se hai video inerenti la professione, puoi girarli agli amici della TV degli Assistenti Sociali che hanno un canale anche loro su YouTube.
e se lo collegassi e sempre se non costasse nulla riusciresti a prendere due piccioni con una fava... avresti l'apporto anche di molti argomenti in video, visto che l'immagine è sempre di più il futuro...
ma anche questo era solo un consiglio o un suggerimento... io un canale youtube ce l'ho e ho 8000 video... se vuoi farti un giro, clicca sotto la firma c'è un link... con l'indirizzo... comunque promesso...visto le risposte che dai...non apporterò più alcun suggerimento... sorry :oops:
Rispondi