elaborazione lutto 25/11/2006

Rispondi
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

elaborazione lutto 25/11/2006

Messaggio da Nazg »

invito per l’incontro A.M.A. dell’Associazione INSIEME a San Donà di Piave

Presentazione del progetto dei Gruppi di mutuo aiuto per l’elaborazione del lutto

sabato 25 novembre 2006, alle ore 16,00 presso l’Aula Girardi dell’Ospedale Civile di San Donà di Piave (VE).

L’associazione Insieme invita a partecipare all’incontro organizzato per la presentazione del progetto dei Gruppi di mutuo aiuto per l’elaborazione del lutto, rivolto a tutte le persone e famiglie del nostro territorio e a tutti gli operatori della salute, professionisti e volontari.
I gruppi di mutuo aiuto già attivi in Italia hanno l’obiettivo di sostenere e accompagnare coloro che hanno subito la perdita di una persona cara, lungo il percorso di elaborazione del lutto qualunque sia stata la causa di morte.
L'accoglienza delle persone e l'attività sarà attivata presso la sede dell’associazione stessa, in via... con personale formato allo scopo.
La presentazione della nascente attività da parte dell’associazione Insieme vedrà inoltre la partecipazione del dott. Luigi Colusso, responsabile del progetto per l'elaborazione del lutto “Rimanere Insieme” dell’ADVAR di Treviso, e membro del Coordinamento Nazionale dei Gruppi AMA per l’elaborazione del lutto.
La presenza è importante affinché il servizio che si vuole offrire possa essere un progetto condiviso e organizzato con tutte le risorse presenti sul territorio dedicate alla promozione delle diverse aree di salute nella comunità sandonatese.
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Rispondi