Giornata Nazionale del Servizio Civile - 15 dicembre 2006 -

Rispondi
Avatar utente
§Butterfly§
Dotto
Dotto
Messaggi: 544
Iscritto il: ven, 22 set 2006 - 11:58 am
Località: Roma

Giornata Nazionale del Servizio Civile - 15 dicembre 2006 -

Messaggio da §Butterfly§ »

Roma, 15 dicembre 2006
Fiera di Roma – Via dei Georgofili, 7 –
Ingresso dalle ore 08.30 alle 10.00

La Giornata Nazionale del Servizio Civile è dedicata a volontari ed ex volontari, a coloro che hanno svolto il servizio di leva come obiettori di coscienza e a quanti operano negli enti di Servizio Civile.
I posti a disposizione sono limitati e quindi le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico fino ad esaurimento delle disponibilità.

Per iscriversi occorre compilare in ogni sua parte il modulo che trovate qui: https://85.18.213.12/giornata2006/default.aspx

L'UNSC dà conferma dell'inoltro dell'iscrizione.

Successivamente, verificati i dati e la disponibilità di posti, l'UNSC invia (entro il 12 dicembre) una lettera-invito che deve essere stampata ed esibita all'ingresso insieme ad un documento di identità valido.

I volontari in servizio devono far vidimare dal personale dell'Ufficio Nazionale presente in sala l'invito che vale come attestato di partecipazione (la presenza all'evento è considerata giorno di servizio a tutti gli effetti).

Sarà presente il Presidente della Repubblica Napolitano e un ospite molto speciale (la cui identità sarà svelata solo quel giorno) per cantare insieme la colonna sonora del servizio civile.
@@@-- Non hai coraggio, se non hai paura!!! --@@@
Rispondi