ELEZIONI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Rispondi
Avatar utente
CiscoTEDE
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 53
Iscritto il: ven, 22 giu 2007 - 8:28 pm
Località: Cosenza
Contatta:

ELEZIONI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Messaggio da CiscoTEDE »

Salve a tutti! Alcuni di voi mi conoscono direttamente o virtualmente. Mi chiamo Francesco TERRANOVA e sono un Assistente Sociale Calabrese. Mi sono proposto come delegato nel Servizio Civile Nazionale per la Calabria nelle prossime elezioni che si terranno dal 19 al 22 maggio c.a. :) Il mio obiettivo, come molti sapranno è integrare la nostra professione a pieno nel SCN, con l'attuale quadro normativo non riusciamo ad accedere al circuito se siamo "al di fuori", questo percorso è dunque quasi obbligato. Personalmente sto trascorrendo un anno altamente formativo e vorrei fosse così per tutti. Per qualsiasi chiarimento o delucidazione in merito mi trovate all'indirizzo email cisco_tede@hotmail.com
Avatar utente
§Butterfly§
Dotto
Dotto
Messaggi: 544
Iscritto il: ven, 22 set 2006 - 11:58 am
Località: Roma

Messaggio da §Butterfly§ »

Pillole di campagna elettorale... :D :D
@@@-- Non hai coraggio, se non hai paura!!! --@@@
Avatar utente
CiscoTEDE
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 53
Iscritto il: ven, 22 giu 2007 - 8:28 pm
Località: Cosenza
Contatta:

Messaggio da CiscoTEDE »

:lol: sisi :D con la differenza che con la consulta non ti pagano neanche il viaggio :? è una esperienza come tante che si devono fare nella vita... :wink:
Avatar utente
§Butterfly§
Dotto
Dotto
Messaggi: 544
Iscritto il: ven, 22 set 2006 - 11:58 am
Località: Roma

Messaggio da §Butterfly§ »

Ma ben venga un assistente sociale in 'politica', ma ricordati della categoria quando diventerai Presidente del Consiglio!
A parte gli scherzi, in bocca al lupo e buon lavoro, sicuramente è da apprezzare la tua voglia di sperimentarti e prodigarti per la tua regione, viste le difficoltà che si possono incontrare!!
:D :D :D
@@@-- Non hai coraggio, se non hai paura!!! --@@@
Avatar utente
CiscoTEDE
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 53
Iscritto il: ven, 22 giu 2007 - 8:28 pm
Località: Cosenza
Contatta:

Messaggio da CiscoTEDE »

Politica... CHE PAROLONE :P
Avatar utente
§Butterfly§
Dotto
Dotto
Messaggi: 544
Iscritto il: ven, 22 set 2006 - 11:58 am
Località: Roma

Messaggio da §Butterfly§ »

Hai ragione mi dimentico sempre che in Italia questa parola ormai è un termine arcaico!!!! :D :D :D :D
@@@-- Non hai coraggio, se non hai paura!!! --@@@
Rispondi