Se volete scrivere una lettera e non sapete a chi...

Discussioni da caffè...virtuale!
Rispondi
TAO
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: mer, 15 set 2010 - 1:02 pm

Se volete scrivere una lettera e non sapete a chi...

Messaggio da TAO »

inviatela a me...sono invisibile, ma un amico che potrebbe anche darvi un consiglio. Voi insegnate qualcosa a me ed io se posso a voi. Sono gradite le persone che hanno della sofferenza, che non se la tirano, carcerati, comunità ecc. Se volete parlare con qualcuno scrivetemi e magari diventeremo amici... o semplici conoscenti... di certo resteremo per sempre virtuali... io sono spirito e come tale... non potreste vedermi....aiutoooooooooooooooooo ;))
marketto_1982
Novizio
Novizio
Messaggi: 105
Iscritto il: gio, 16 ago 2007 - 9:08 am
Località: Conegliano (TV)

Re: Se volete scrivere una lettera e non sapete a chi...

Messaggio da marketto_1982 »

mio dio.. maaaa non sei un assistente sociale,spero?? :lol:
TAO
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: mer, 15 set 2010 - 1:02 pm

Re: Se volete scrivere una lettera e non sapete a chi...

Messaggio da TAO »

marketto_1982 ha scritto:mio dio.. maaaa non sei un assistente sociale,spero?? :lol:
Non sapevo che per scrivere una lettera o per consigliare un amico occorresse essere qualcuno o qualcosa... aiutooooooooooooooo;)) Non fidarti troppo della carta bollata, non devi credere di essere "qualcuno" perché te lo hanno scritto da qualche parte...Hai mai scritto una letterina ad un amico? Gli hai chiesto per caso la patente? aiutoooooooooo;))
Non si diventa qualcuno dopo la firma su di un pezzo di carta... è solo un'illusione... non si diventa mai nessuno... vesti solo il personaggio di qualcuno... molti dottori recitano la parte...occorre uscire dal personaggio, per farlo non devi "appoggiarti" a qualcosa o a qualcuno..., libero senza vincoli di sorta, ne' la recita di una società che "crede" in te... solo acqua che scorre deve essere la tua mente...imparare e disimparare. Non contemplate in maniera attiva. Siate il vuoto che contempla il vuoto.
aiutoooooooooooooooo;)) ciao e scrivimi che mi fa piacere...a ba a ba
All'esterno è la forma
all'interno il pensiero.
Nel profondo, l'anima.
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Se volete scrivere una lettera e non sapete a chi...

Messaggio da Nazg »

e se hai bisogno tu puoi scrivere a noiiiiiiiii :mrgreen: aiutoooooooo :lol:
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
TAO
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: mer, 15 set 2010 - 1:02 pm

Re: Se volete scrivere una lettera e non sapete a chi...

Messaggio da TAO »

Nazg ha scritto:e se hai bisogno tu puoi scrivere a noiiiiiiiii :mrgreen: aiutoooooooo :lol:
mi sa che faccio prima ahahhaha se aspetto voi ahahhahahahahha
Rispondi