problema grave con la famiglia della fidanzata

Rispondi
kevinotto93
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 1
Iscritto il: gio, 01 nov 2012 - 1:58 pm

problema grave con la famiglia della fidanzata

Messaggio da kevinotto93 »

salve a tutti sono nuovo ma vi spiegherò il problema, la famiglia della mia fidanzata ha seri problemi di gelosia nei riguardi della figlia, per loro esiste solo la vita famigliare per intenderci non vogliono quasi nemmeno che stia in camera da sola sempre e sempre assieme morbosamente, quest'estate le nostre famiglie hanno litigato me compreso se non ci fosse stato un amico probabilmente sarebbe degenerata, comunque sia siamo arrivati ad una sottospecie di patto ed io ho coinvolto l'assistenza sociale che ha solamente consigliato loro di sottoporsi ad una terapia di famiglia da una psicologa, la famiglia di lei crede che io sia un manipolatore e che l'abbia messa contro di loro, avendola diciamo svegliata e facendole capire che il suo status famigliare era una cosa realmente allucinante, perciò lei fuggita di casa e continuando a litigare con loro ha una situazione orribile in casa... i genitori pensando che la figlia abbia problemi mentali hanno accettato volentieri questa terapia e non appena si sono sentiti dire "guardate che il problema non è il suo fidanzato ma siete voi con il vostro comportamento sbagliato che probabilmente deriva da questo quello e quell'altro..." a quel punto i genitori di lei hanno detto alla figlia "non ci interessa ciò che dice una squallida psicologa noi ti abbiamo pagato studi, ti abbiamo dato tutto quindi obbedisci o domani te ne sparisci da casa mia" gente non sto esagerando anzi i fatti sono molti di più. Ora vorrei sapere cosa potrei fare??? Parlare con la famiglia non è servito, per loro sono un bimbetto ribelle e ignorante, l'assistenza sociale sottovaluta la cosa pensando che io e la mia ragazza esageriamo. Ma legalmente parlando ciò che stanno facendo è un vero e proprio reato. Qualche consiglio? O procedura legale da applicare in questa situazione ormai disperata? (parlo di lei non lo sopporta più... ed è davvero scomodo) scusate per la confusione del testo ma i fatti davvero sono a milioni
Rispondi