HO BISOGNO DI AIUTO! :((

Rispondi
Laura91
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 1
Iscritto il: ven, 05 ago 2011 - 3:06 pm

HO BISOGNO DI AIUTO! :((

Messaggio da Laura91 »

Salve a tutti,ho un gran bisogno di aiuto..sono distrutta da questa situazione e spero di trovare insieme a voi una soluzione..La mia migliore amica ha 21 anni,la mamma ne ha 45..vengono picchiate dal padre quasi tutti i giorni,lui beve in continuazione,dalla mattina appena si sveglia fino alla sera prima di dormire..Fino all'altra..che ha provato ad ucciderla strangolandola..nessuno di loro ha il coraggio di rivologersi alla polizia/carabinieri..perchè il padre avendo amicizie uscirebbe in due giorni dal carcere.(come è capitato in passato).Hanno paura che una volta fatta la denucia lui le uccidi a entrambe.Le vieta di uscire e la obbliga a fare cose,e deve farle assolutamente..altrimenti mazzate..Spero possiate essermi di aiuto veramente.Aspetto con ansia le vostre risposte..Laura
Avatar utente
`wee`
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 91
Iscritto il: gio, 21 set 2006 - 11:34 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: HO BISOGNO DI AIUTO! :((

Messaggio da `wee` »

Mi spiace tanto per la situazione, ma purtroppo questo forum è poco di aiuto per risolverla...
Devi segnalare questi fatti all'assistente sociale del comune di residenza della tua amica: così facendo si possono attivare i servizi sociali e andare verso una soluzione. In bocca al lupo.
Eugenio says "Fai domani quello che avresti fatto oggi se non ti avessero coinvolto in qualcosa di più divertente."

Soluzioni informatiche su www.itasolution.it
Rispondi