Pagina 1 di 1

Una storia allucinante..

Inviato: gio, 08 ott 2009 - 10:33 am
da romaccio
..

Re: Una storia allucinante..

Inviato: mer, 14 ott 2009 - 4:29 pm
da _Stefania_
Non posso che immaginare la tua sofferenza e mi domando che razza di donna sia la tua ex...
Mi lascia sconcertata, inoltre, il fatto che tu ti sia circondato da persone non degne di fiducia ma capisco che quando si vive una condizione di forte disagio e stress, ci si affidi a chiunque pur di essere aiutati...
Non riesco a condannarti per aver rinunciato al bambino...sinceramente, non so come mi comporterei se fossi in te.
E' facile dire "non ha colpa", lo so...ma è anche vero che lei ti ha mentito, ingannato, distrutto la vita...quindi, non posso che augurarti di poter riaquisire pace e serenità.

Re: Una storia allucinante..

Inviato: lun, 19 ott 2009 - 2:33 pm
da romaccio
.

.

Inviato: dom, 01 nov 2009 - 10:14 pm
da romaccio
.

Re: Una storia allucinante..

Inviato: lun, 02 nov 2009 - 8:00 pm
da Nazg
romaccio ha scritto:Meno male sono finito su un sito di assistenti sociali.
Ringrazio vivamente tutti gli iscritti per la gentile collaborazione e per le numerose richieste di interessamento pervenute.

gli utenti di questo forum non hanno l'obbligo di rispondere...
e aggiungo non è un forum di consulenza per cui mi sento di dirti: rivolgiti ai servizi sociali del tuo comune di residenza.

Re: Una storia allucinante..

Inviato: mer, 04 nov 2009 - 9:19 am
da monica1967
Il contesto lavorativo è sicuramente diverso da un forum dove ci si confronta, sia tra noi assitenti sociali sia con non addetti ai lavori, ma sempre mantenedoci su tematiche generali.

C'è il posto e il momento giusto per esporre problemi complessi e di difficile risoluzione come quello esposto da te, e non credo che questo sia quello più adatto.

Forse per questo motivo i colleghi non se la sono sentiti di darti un parere.

Re: Una storia allucinante..

Inviato: mer, 04 nov 2009 - 6:24 pm
da agata76
:shock: nonostante nel nostro lavoro ne vediamo di tutti i colori sinceramente una situazione del genere l'ho vista solo nei film.....
come Assistente Sociale non potrei che consigliarti di liberarti il prima possibile di lei con tutto ciò che la circonda compreso il bambino perchè rischieresti di legarti troppo a lui e con una donna del genere non ti verrebbe mai garantito un rapporto.
in bocca al lupo...e occhi aperti!!

Re: Una storia allucinante..

Inviato: mer, 04 nov 2009 - 7:46 pm
da romaccio
.

Re: Una storia allucinante..

Inviato: mar, 19 apr 2011 - 6:00 am
da asmc
I "grandi" si difendono, si riprendono la vita persa, si rialzano e camminano.... ma quella povera creatura portera' il machio sulle spalle per tutta la vita e sicuramente non gli verra' spiegata tutta la verita' al momento giusto... Non ti condanno affatto,sia ben chiaro, ma forse avete pensato solo a voi! La tua ex sara' parecchio instabile ma anche tu mi pare che non sia stato un modello impeccabile...