condivisione caso

tabellina
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 89
Iscritto il: mer, 01 dic 2010 - 4:03 pm

Re: condivisione caso

Messaggio da tabellina »

buongiorno,
si direi che condivido quello che dice Ugo; che senso ha altrimenti incontrarsi? però credo che la cosa debba essere fatta a zone; colleghi del Friuli V.G, della provincia, perchè altrimenti si rischia di essere dispersivi. ovvio che se qualcuno si vuole aggiungere da un'altra zona è ben accetto.e dopo mi piacerebbe che un gruppetto rappresentativo per ogni regione o provincia confluisse in un grande gruppo nazionale. in teoria credo che gli ordini dovrebbero fare questo ma sinceramente per adesso mi sembrano un pò scollati dalla realtà.
io sogno un gruppo di incontro stabile, nella quale assistenti sociali lavorino su di se e sulla metodologia; condividano casi, tecniche, innovazioni di metodo, si facciano da super visione, prevengano il burn out.
sogno ad occhi aperti?
Avatar utente
ugo.albano
Malato per AssistentiSociali.org
Malato per AssistentiSociali.org
Messaggi: 1740
Iscritto il: ven, 04 mag 2007 - 10:22 am
Località: Forlì
Contatta:

Re: condivisione caso

Messaggio da ugo.albano »

Eh, si, è un sogno. Ma ti è concesso, tabellina cara, probabilmente sei giovane.

Secondo me un raduno in Friuli è fattibile, pure perchè i gestori di questo portale sono friulani. Io, che sono dell'emilia-romagna, riesco a venirci.

Per invogliare gli altri chiederei idee. :idea: :idea: :idea: Sennò perchè dovrebbero venire?

Ho scritto a Nazg, vediamo che ne pensa lei. Essendo il "capo", ci facciamo guidare da lei. :D :D
Ugo Albano

=============================
CONTATTO DIRETTO:
http://digilander.libero.it/ugo.albano
MonicaB
Dotto
Dotto
Messaggi: 460
Iscritto il: ven, 06 ott 2006 - 4:03 pm

Re: condivisione caso

Messaggio da MonicaB »

Scusate ma se l'incontro avrà questa finalità, un po' supervisione, un po' psicoterapia, comunque orientato alla discussione sul lavoro, sul burn out ecc ecc io mi chiamo fuori. Senza alcun intento polemico ma nel mio tempo libero non ho proprio voglia di pensare al lavoro.
Rispondi