Relazione: Sfratto (trifocalità degli interventi)

Rispondi
Vanessita
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: mar, 31 mar 2015 - 3:14 pm

Relazione: Sfratto (trifocalità degli interventi)

Messaggio da Vanessita »

Ciao a tutti! :)
Avrei bisogno di un consiglio; sto scrivendo la relazione di tirocinio e il mio argomento è: "gli interventi dell'AS per i pazienti psichiatrici nel caso di perdita della dimora ( trifocalità degli interventi)".
Vorrei quindi chiedervi un consiglio su come impostare questo capitolo e su come trattare in modo preciso la parte sulla trifocalità!! Sto andando nel panico! Mi sembra sempre di sbagliare tutto! Un confronto con voi sarebbe ideale per schiarirmi le idee!
Grazie!! :D :D
Riccardo
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: ven, 10 dic 2010 - 3:22 pm

Re: Relazione: Sfratto (trifocalità degli interventi)

Messaggio da Riccardo »

Ciao, conosci una situazione precisa? oppure cerchi una prassi di intervento?
Quali potrebbero essere gli obiettivi per un AS del servizio psichiatrico e quale lavoro di rete con l'AS del Comune?
La perdita della casa è per sfratto, perchè si è arrivati alla morosità? quali interventi non sono stati messi in campo prima per quale motivo?
Vanessita
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: mar, 31 mar 2015 - 3:14 pm

Re: Relazione: Sfratto (trifocalità degli interventi)

Messaggio da Vanessita »

Riccardo ha scritto:Ciao, conosci una situazione precisa? oppure cerchi una prassi di intervento?
Quali potrebbero essere gli obiettivi per un AS del servizio psichiatrico e quale lavoro di rete con l'AS del Comune?
La perdita della casa è per sfratto, perchè si è arrivati alla morosità? quali interventi non sono stati messi in campo prima per quale motivo?
io infatti nella mia relazione sto scrivendo proprio questo, cioè le cause della morosità, gli effetti che ha avuto sui pazienti e tutte le collaborazioni che il CSM ha con gli enti e le istituzioni della città. Dici che sto andando nel verso giusto?
Rispondi