Assistente sociale in Emilia Romagna o Toscana

Rispondi
ctrobia
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: mer, 03 feb 2010 - 9:37 pm

Assistente sociale in Emilia Romagna o Toscana

Messaggio da ctrobia »

Salve a tutti, e grazie per il supporto veramente prezioso. Sono alla ricerca di un assistente sociale che mi aiuti professionalmente e retribuito per quest nella ricerca di una struttura di permanenza di lungo periodo, e protetta, per mia sorella che soffre di schizofrenia (o tendenza alla, e nessun "dottore" al momento si e' sbilanciato), ed ha fatto ping-pong per infiniti centri di salute mentale, ospedali, etc.
Si tratterebbe di avere conoscenze dirette sulla bonta' del personale, dei metodi utilizzati, delle percentuali di successo, sui preventivi di spesa, e tutto quello che puo' servire, io non sono un tecnico. Un ringraziamento di vero cuore a chiunque fornira' informazioni o nominativi, sara' comunque d'aiuto per me e la mia famiglia.

Carlo
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Assistente sociale in Emilia Romagna o Toscana

Messaggio da Nazg »

E' l'ass.soc. del comune di residenza del paziente che può conoscere o trovare quali sono le risorse del territorio. Ovviamente a titolo gratuito.
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
ctrobia
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: mer, 03 feb 2010 - 9:37 pm

Re: Assistente sociale in Emilia Romagna o Toscana

Messaggio da ctrobia »

Nazg ha scritto:E' l'ass.soc. del comune di residenza del paziente che può conoscere o trovare quali sono le risorse del territorio. Ovviamente a titolo gratuito.
Stiamo cercando risorse fuori dal comune di residenza (AG) avendo esaurito tutte le (pochissime invero) proposte terapeutiche. Ecco perche' la necessita' di trovare qualcuno che, appunto, conosca le risorse del territorio in Toscana od Emilia Romagna,

grazie

Carlo
Rispondi