uscita graduatoria progetto master Catanzaro

Rispondi
cami
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 50
Iscritto il: lun, 13 dic 2010 - 3:10 pm

uscita graduatoria progetto master Catanzaro

Messaggio da cami »

ciao a tutti, ho saputo che è uscita la graduatoria del progetto master a catanzaro ma che si puo visionare solo al Prap!!! qualcuno di voi sa per caso se uscirà sul sito dell'ordine degli assistenti sociali della calabria??? oppure sapete dirmi da che ora a che ora si puo visinare al prap di catanzaro??? in quanto non essendo di catanzaro non vorrei sprecare un giorno per nulla!!!!! grazie
alegna
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: mer, 07 dic 2011 - 11:32 am

Re: uscita graduatoria progetto master Catanzaro

Messaggio da alegna »

Ciao,
io ho telefonato questa mattina al Prap di catanzaro. Le graduatorie sono uscite il 30 Novembre e non verranno pubblicate perchè non hanno avuto l'autorizzazione. Non c'è bisogno di recarti fino a Catanzaro perchè possono dirtelo tramite telefono visto che tu sei il diretto interessato. Io sono risultata 47esima ma non so quante domande erano pervenute nel totale. Purtroppo i posti erano solo 7.
In bocca al lupo
cami
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 50
Iscritto il: lun, 13 dic 2010 - 3:10 pm

Re: uscita graduatoria progetto master Catanzaro

Messaggio da cami »

grazie mille dell'informazione, ho chiamato e sono 40esima, con un punteggio di 4.7 . inoltre in graduatoria siamo 187 pesone ritenute idonee, in più c'e un'altra graduatoria di persone escluse.... pazzesco ci sono state 200 domande solo in calabria......
a presto
alegna
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: mer, 07 dic 2011 - 11:32 am

Re: uscita graduatoria progetto master Catanzaro

Messaggio da alegna »

Onestamente pensavo molti di più viste le percentuali di disoccupati...
La graduatoria vale tre anni?
cami
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 50
Iscritto il: lun, 13 dic 2010 - 3:10 pm

Re: uscita graduatoria progetto master Catanzaro

Messaggio da cami »

si la graduatoria vale tre anni, di conseguenza fra tre anni ci ritroveremo ad effetture un'altro esame....
ciao ciao
Rispondi