lega del filo d'oro

Rispondi
Avatar utente
alegria78
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: mer, 27 feb 2008 - 5:17 pm

lega del filo d'oro

Messaggio da alegria78 »

Ciao! Qualcuno di voi ha/ha avuto esperienze lavorative o di collaborazione con la Lega del Filo d'oro?

Alla fine di febbraio ho partecipato ad una selezione per un posto di as in uno dei loro centri. Mentre attendo i risultati...mi piacerebbe sarebbe come lavorano da chi è nel settore..diciamo qualche informazione più informale..


grazie
Alegria :lol:
Avatar utente
alegria78
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: mer, 27 feb 2008 - 5:17 pm

Messaggio da alegria78 »

:( ok deduco che nessuno ha avuto esperienza con loro.........
vabbè
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Nazg »

l'unica esperienza avuta è con le cartoline che mandano a casa con la richiesta di soldini.... :?
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Avatar utente
alegria78
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: mer, 27 feb 2008 - 5:17 pm

Messaggio da alegria78 »

ah ecco...sfido io che hanno un mega centro così..... :wink:
Avatar utente
ugo.albano
Malato per AssistentiSociali.org
Malato per AssistentiSociali.org
Messaggi: 1740
Iscritto il: ven, 04 mag 2007 - 10:22 am
Località: Forlì
Contatta:

lega del filo d'oro

Messaggio da ugo.albano »

Io ho avuto a che fare con quelli di Osimo (AN).

Che dire? Un bel centro ed un ottimo metodo di lavoro.

Mi arrabbiai all'epoca con la loro psicologa per un loro stile di "dare istruzioni" a noi he poi il pluriminorato lo gestivamo ogni giorno. Era come se ci fosse supponenza solo perchè io ero assistente sociale. Poi ho incontrato la collega, la quale mi raccontava di "occuparsi del pernottamento dei parenti dei disabili".

Che dire? La mia esperienza non fa fede. Però è un problema che si ripropone e che mi lascia perplesso su come i colleghi si vendono in questi contesti. Io mi sarei aspettato un ruolo di cogestione del progetto riabilitativo, mentre l'a.s. si occupava di tuttaltro................

Ugo Albano
Avatar utente
alegria78
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: mer, 27 feb 2008 - 5:17 pm

Messaggio da alegria78 »

il colloquio era per il centro di Lesmo (MI), lunga chiaccherata con il loro responsabile del personale della sede centrale più mega test psicologico attitudinale e logico-matematico....mah...

colloquio fatto il 24/02 ci ha detto che non avremo i risultati prima di un mese...cioè tra poco.

A Lesmo sembra che il ruolo sia proprio di cogestione con il responsabile della struttura e con quello educativo...pare ci sia quasi un rapporto 1:1 ospiti educatori.
Rispondi