Ricerca Tirocinio... help!

Rispondi
SofiaRossato
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: ven, 11 ago 2017 - 12:56 pm

Ricerca Tirocinio... help!

Messaggio da SofiaRossato »

Buongiorno...Ciao a Tutte! :)

Sono una ragazza che frequenta il terzo anno di Servizio Sociale presso l' Università di Padova.

Sono alla ricerca di un Assistente Sociale che mi accolga per il secondo modulo conclusivo di Tirocinio.
La ricerca non è facile in quanto mi piacerebbe moltissimo poterlo svolgere in una Cooperativa Sociale che si occupa di accoglienza richiedenti Asilo ( anche sprar ), anche se purtroppo, non sono molti i prossessionisti A.S. che lavorano in questo ambito... o almeno io non li ho trovati, e ho trovato molte difficoltà a reperire informazioni!!!
Vorrei fare un esperienza in un contesto che non sia puramente pubblico/statale.
Tuttavia sono aperta ad ogni esperienza in cui sia coinvolta una Cooperativa o nell' ambito dell' immigrazione.

Sono molto moltivata a fare un esperienza diversa, che mi possa arricchire e aprire gli occhi su certe tematiche!
Se qualcuna di voi avesse delle informazioni utili, la prego di contattarmi! Soprattutto per il territorio della PROVINCIA DI PADOVA O VICENZA.
la mia mail è sofia.ross@live.it !

Grazie mille dell' attenzione, ringrazio in anticipo chi sia disposto ad aiutarmi :) Vi auguro una buona Giornata!!!

Sofia
Avatar utente
ugo.albano
Malato per AssistentiSociali.org
Malato per AssistentiSociali.org
Messaggi: 1740
Iscritto il: ven, 04 mag 2007 - 10:22 am
Località: Forlì
Contatta:

Re: Ricerca Tirocinio... help!

Messaggio da ugo.albano »

Converrebbe capire chi lavora sullo SPRAR nella tua zona e chi, eventualmente, in Comune si occupa di minori stranieri (generalmente un collega). Chiedi anche in Prefettura, dove i colleghi si occupano di immigrazione.

OK?
Ugo Albano

=============================
CONTATTO DIRETTO:
http://digilander.libero.it/ugo.albano
Rispondi