POSSIBILE RAGGIRO,,?

Rispondi
PINUCCIO
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: dom, 24 apr 2011 - 3:50 pm

POSSIBILE RAGGIRO,,?

Messaggio da PINUCCIO »

Buongiorno sono cittadino italiano sposato con una signora di nazionalita marrocchina il mese di gennaio 2010, premetto che lavoro in francia ho un lavoro stagionale, mia moglie ha fatto ingresso in italia il 22dicembre 2010 con un visto ricongiung. familiare a seguito validita' un anno rilasciato dal consolato italiano di casablanca. PREMETTO che per cause lavoro in francia e visto che il soggiorno in italia é durato dal 22dicembre 2010 al 13 gennaio 2011, non ho fatto domanda all ufficio immigrazioni di napoli per il pds, infatti il 13 GENNAIO 2011 io e mia moglie siamo venuti in francia, io in qualita' di marito avevvo gia' l incartamento per il rilascio del titolo di soggiorno rilasciato dalle autorita' francesi per mia moglie. IN data 3febbraio 2011 mia moglie abbandona il tetto coniugale senza una valida ragione(premetto che a questa data era spovvista di un pds italiano e anche di un pds francese)era in possesso del suo passaparto marrocchino e del visto schenghen; il giorno 4FEBBRAIO 2011 mi reco al commissariato francese per denunciare il tutto,infatti mia moglie aveva anche spento il telefonino, l ispettore di polizia cerca anche lui di contattarla pero sempre il cellulare spento. QUINDI faccio una denuncia di abbandono di tetto coniugale, passano diversi giorni e in data del 8 FBBRAIO 2011 mi reco ancora al commissariATO FRANCESE PER aprire un avviso di ricerca di mia moglie, sono accolto dal capo ispettore che prende in considerazione una mia seconda deposizione. premettendo anche ho inviato fax di queste denuncie al consolato italiano di casablanca,e alla prefettura francese. In data 21 febbraio mi chiamano dall italia ed era un avvocato di un centro patrocinio gratuito di napoli. QUESTO avvcato mi racconta che mia moglie sta bene, ed e seguita da lei e in piu é in casa famiglia. Io sinceramente con vertamente molto stupore domando a queston avvocato come faceva a trovarsi a napoli mia moglie? lui mi risponde che se potevo andare in italia per incontrarla sarebbe veramente meglio perché per telefono non ha voluto dirmi granché. IN data 23 febbraio 2011 acquisto un biglietto low coast per andare all appuntamenTO DEL GIORNO 25 febbraio al centro........................ situato a napoli, oddio porto con me le denuncie fatte qui in francia, e allo stesso tempo un altra denuncia fatta al comando dei carabinieri di napoli sempre per l abbandono del domicilio familare anche se i fatti sono successi in francia,i carabinieri hanno preso in considerazione la mia denuncia. APPUNTAMLENTO il giorno 25febbraio n questo centro e vedo anche la presenza molto nervosa di mia moglie; e noto la presenza anche di un interprete perche mia moglie non parla neanche na parola d italiano? PARLA FRANCESE e arabo. l avvocato mi racconta che la signora é stata trovata a barcellona in spagna e gli aiuti umanitari spagnoli l hanno mandata da loro in questo centro, l avvocato mi dice che sono stato io a abbandonala in barcellena il 17 o 18 febbraio 2011; allora io ci ho mostrato le due denuncie fatte da me nei corrispettivi giorni del quattro e del otto febbraio (denuncie che ho fatto tradurre da un traduttore giurato presso il tribunale di napoli) e va bene dice ilsuo avvocato qui pero ci sono due versioni, poi mia moglie dice un sacco di cavolate come lui non vuole farmi i documenti per il soggiorno, mi picia, mi insulta;;;. IO CI FACCIO CAPIRE A STO AVVOCATO che io e mia moglie non sono neanche due mesi di convivenza, come caspita posso abbandonarla??? e poi ditemi con tutte ste caspite de denuncie che ho fatto??? e poi ho svolto anche attivita lavorativa dal 9FEBBRAIO 2011 AL 12 FEBBRAIO 2011; io h spigato anche al avvocato che avevo tutti i documenti cartacei per il rilascio del titolo di soggiorno francese. IN CONCLUSIONE MIA MOGLIE SI TROVA IN UN CENTRO per immigrati, a me ma detto il suo avvocato che mia moglie vuole denunciami per abbandono nel frattempo in data 4MARZO2011 ho fatto appello di un civilista che mi segue, é cio spiegato tutto l accaduto fornendo tutte le prove comme la signora a abbandonato il domicilio familiare e no che il sottoscritto a abbandonato la signora a barcellona.Ho inoltrato la PRATICA di sepazione, aspetto l audienza che penso sia per il mese di GENNAIO 2012'data ancora a definire). Mi potreste dire visto che io in materia di legge non capisco nulla, cosa ne pensate, e per voi chi HA veramente ragione in questa storia?? IO una conclusione la posso tirare: la signora ha fatto tutto qusto per ottenere una carta di soggiorno italiana visto che ha diritto a 5anni subito e in piu mi pare che puo' espatriare anche in francia? visto che ha una cugina; Mi scusi un ultima domanda ma questo avvocato puo' far ottenere una carta di soggiorno a mia moglie o un permesso di soggiorno? Sapendo che io ho delle denuncie fatte, é senza la mia firma non possono fare niente? e sopratutto nei documenti a fornire ci vuole anche la fotocopia del mio passaporto? cosa che la signora non ha. Aggiungo anche che l ufficio immigrazioni di napoli ha un esposto della vicenda; ((credo che na storia del genere a livello giuridico non vi é mai capitata!) in attesa di una vostra risposta vogliate gradire i miei DISTINTI SALUTI
PINUCCIO
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: dom, 24 apr 2011 - 3:50 pm

possibile raggiro??

Messaggio da PINUCCIO »

inoltro anche che sono iscritto AIRE al consolato italiano di tolosa, e mia moglie non entra nello mio stato di famiglia(iscrizione anagrafe ) al mio comune di nascita, cambia qualcosa? e a mio favore queste due cose? la ringrazio
Rispondi