Aiuto

Rispondi
Pompei daniele
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 1
Iscritto il: gio, 26 set 2013 - 4:50 am

Aiuto

Messaggio da Pompei daniele »

Buon giorno il mio nome e pompei daniele vivo a Roma e sono uno dei tanti papà separati vi spiego in breve la mia situazione da un anno e mezzo sono in continua lotta con la mia ex moglie che non fa altro che denunciarmi perché io per tutelare mio figlio da una donna che si assenta dalla mattina alle 7,30 lasciando il proprio figlio dalla madre e rientra alle 9 di sera e alle 23 riesce lasciando questo bambino di nuovo con la nonna io volendo che mio figlio stia con me e non con la nonna incomincio ad insultarla in tutte le maniere vado sotto casa della madre suonando ripetutamente per avere mio figlio con me , morale della storia ho prodotto 15 denuncie per il quale 11 settembre mi hanno sottoposto un fermo cautelativo per un giorno e il giorno seguente processato come un delinquente solo perché voglio mio figlio solo perché dico che la signora invece di godere della presenza di suo figlio esce tutte le sere ,ora sono 20 giorni che non ho contatti con mio figlio ne telefonici ne di presenza per he sto aspettando che mi fissino degli incontri protetti con mio figlio al quale darei la mia stessa vita nel frattempo la mia ex moglie e da giovedì che è partita per 4 giorni e da persone che ho mandato a controllare ho saputo che mio figlio piange e si dispera chiedenDo della mamma e del papà ho provato a chiamare il 114 e l assistente che ha in carico la pratica a fonte nuova dott.Sa Giamberardino la quale non mi risponde neanche alle email inviate come devo comportarmi vorrei tutelare mio figlio aiuto
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Aiuto

Messaggio da Nazg »

Questo non è un forum di denuncia/consulenza dove dire informazioni personali e citare nomi e cognomi di operatori.
Consulti il suo legale le sarà più utile.
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Rispondi