sono disperato. aiutatemi.

Rispondi
ziopier
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 - 6:20 pm

sono disperato. aiutatemi.

Messaggio da ziopier »

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere dei consigli su un modo per intervenire su mio figlio quindicenne.
Nonostante la mia sia una buona famiglia onesta e senza prolemi con la giustizia, mio figlio assume un comportamento molto spesso scorretto e indeguato. In ogni posto in cui viene inserito crea scompiglio in modo eccessivo e spiccando come elemento peggiore. è stato espulso da vari ambienti come il centro estivo, il calcio, la palestra e proprio oggi che manca un giorno alla fine delle scuole superiori riuscito a farsi espellere pure da scuola dopo aver accumulato 1 mese di allontanamento e 19 giorni di sospensione. Essendo mio figlio tentende a freuentare ambienti malavitosi e ragazzini pregiudicati, lui tende a assumere atteggiamenti da piccolo delinquente. Più di una volta è stato segnalato al corpo carabinieri e nonostante abbia fatto cose molto serie non è stato mai denunciato.Io e mia moglie ci siamo rivolti ad una coppia di psicologhe che seguono mio figlio ormai da 1 anno senza aver ottenuto risultati. Mio figlio farà ora 3 mesi di lavori sociali voluti dalle psicologhe ma non sembra esser intimorito, anzi in modo insolente dichiara di " fottersene". Io non so più come comportarmi. Le psicologhe consigliano l'inserimento in una comunità visto che ormai la vita famigliare è diventata diffcile anche per le due mie figlie pù piccole causa del loro fratello. Spero che voi possiate aiutarmi. Vi ringrazio in anticipo. Cordiali saluti.
ziopier
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 - 6:20 pm

Re: sono disperato. aiutatemi.

Messaggio da ziopier »

per favore qualcuno che mi aiuti. cordiali saluti.
Rispondi