ASSISTENZA ANZIANI . PER ROMA.

Rispondi
Francesca12345
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 1
Iscritto il: sab, 12 gen 2013 - 11:41 pm

ASSISTENZA ANZIANI . PER ROMA.

Messaggio da Francesca12345 »

E' un servizio assolutamente gratuito che si rivolge a persone che pur godendosi la vita in assoluta autonomia, desidererebbero un aiuto per scrollarsi di dosso certe incombenze della quotidianità . Oppure a persone che ..
Io credo molto in questo progetto.
Ogni singola parola di quello ceh è scritto qui di seguito, senza clamori, senza particolare enfasi da spot pubblicitario .. è la pura verità .
Qualsiasi prova a cui vogliate sottoporre la veridicita di ciò che scrivo è graditissima.

Francesca

P.S. Non cerco candidature , non inviate CV, per cortesia.

Il CON.A.RI. è un Consorzio di Assistenza e Ricerca, che ha sedi ramificate tra Milano, Parigi, Dubai, Roma ed è operativo NEL CAMPO dell'ASSISTENZA ANZIANI.
Il nostro personale ha quei requisiti che noi consideriamo essenziali per poter offrire un elevato standard di prestazione d'opera, SENZA ALCUNA INCOMBENZA IN DANARO nei nostri riguardi NE' con riferimento ALLA GESTIONE CONTRATTUALE della persona che lavorerà presso famiglie in cerca di tal manodopera.. Siamo consapevoli dei timori rappresentati dalla ricerca di una persona , i primi tempi estranea, che vivrà l'intimità e la quotidianità della vostra casa, a stretto contatto con i vostri cari.
Pensiamo a tutto noi .
Selezione e remunerazione del personale, gestione contrattuale del personale.
Sarà nostra priorità verificare già dalla prima settimana di lavoro l'operato dei nostri collaboratori.
I controlli saranno periodici .Qualsiasi problema possa insorgere e che il nostro cliente abbia a far presente, noi faremo il possibile per risolverlo.
Il nostro personale è qualificato . Possiede attestati OSS, OSA , di Tecnico Riabilitazione Anziani, diplomi di laurea in Fisioterapia , Logopedia,Terapia occupazionale, Infermieristica ( tutti i i nostri infermieri sono iscritti all' IPASVI ) e ha consolidata esperienza nell'assistenza geriatrica oltre che la formazione professionale necessaria per offrire assistenza e servizi d'opera all'altezza di ogni richiesta . Il personale straniero ha i documenti in regola e parla ottimamente la lingua italiana oltre ad essere in possesso anch'esso di esperienza pluriennale e attestati di formazione professionale.
Qualora foste interessati ,siete pregati di contattarci tramite mail o di telefonare al seguente numero in orario d'ufficio : 0636381229 .
Il responsabile del Settore Anziani , risponderà a qualsiasi domanda abbiate a porre e se voi vorrete ,fisserà la data per un incontro conoscitivo presso la nostra sede in piazza Filippo Carli 40 . Ci si consenta di sottolineare l'ASSOLUTA GRATUITA' DEL SERVIZIO, IN ALCUN MODO E PER ALCUN MOTIVO RETTIFICABILE .

E MAIL : direzione.c-ari@libero.it


Vi ringrazio !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi