Sosteniamo il portale

Regole di comportamento e uso del forum
Bloccato
ele_pas
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 87
Iscritto il: mer, 24 dic 2008 - 6:40 pm

Sosteniamo il portale

Messaggio da ele_pas »

Gentili colleghi, so che questo è il forum meno adatto, ma credo che sia anche il più visto, ora, da recenti informazioni ho scoperto ( scoperta dell'acqua calda) che il suo costo per il mantenimento non è indifferente, mi chiedo chi attualmente lo mantiene?.....tale sito,molto apprezzato dall'intera comunità, credo che debba essere patrimonio di tutti e dividerci tutti insieme tale onere, credo che tutti insieme possiamo supportare questa iniziativa rivelatasi utile per tutti, per far si che tale sito continui nella sua missione, ha bisogno dell'aiuto di tutti noi....colleghi cari...rinunciamo ad un caffè in meno delle macchinette e doniamo a questa stupenda iniziativa magari anche più di un caffè, iniziativa che ormai si è consolidata nel tempo, e achi più a chi meno ha saputo dare qualcosa.....non so voi...ma io rinuncio volentieri al mio caffè della macchinetta....anche perchè non è buono :x .......... buon lavoro a tutti....


[OFF TOPIC autorizzato] (edit by Admin)
Giuli 63
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 55
Iscritto il: gio, 08 apr 2010 - 9:06 am

Re: salviamo il portale

Messaggio da Giuli 63 »

E' vero, e' una iniziativa che deve proseguire... ma come possiamo contribuire? Un versamento o cos'altro?
Credo che tutti noi parteciperemo volentieri a sostenere il portale. Fateci sapere come fare.
Avatar utente
`wee`
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 91
Iscritto il: gio, 21 set 2006 - 11:34 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: salviamo il portale

Messaggio da `wee` »

Ringrazio ele_pas per aver messo in luce l'argomento...
Effettivamente mantenere il portale ha un costo non indifferente e dalla pubblicità sulle varie sezioni recuperiamo veramente pochissimo, quasi nulla. Aiutarci a sostenere almeno le spese vive significa garantire la continuità dei servizi e a tal proposito avevo anche scritto un articolo sul blog qualche tempo fa. Se fossero altri tempi non mi farei molti problemi, ma siamo in un periodo di ristrettezze e una mano, anche se piccola, è davvero apprezzata.
Chi lo desiderasse può cliccare sul pulsante Donazione (nella colonna a sinistra, sotto il menu), stesso pulsante sta su varie pagine in varie sezioni e se desidera invece fare una donazione in modo diverso, può utilizzare il modulo di contatto per indicarci come intende procedere.

Ringrazio anticipatamente tutti e buon servizio sociale in rete! :D
Eugenio says "Fai domani quello che avresti fatto oggi se non ti avessero coinvolto in qualcosa di più divertente."

Soluzioni informatiche su www.itasolution.it
Bloccato