udine

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Avatar utente
valentinafle
Dotto
Dotto
Messaggi: 422
Iscritto il: gio, 12 giu 2008 - 9:48 am
Località: genova

udine

Messaggio da valentinafle »

L'agenzia Etjca cerca risorse per un’azienda no profit di Udine
Assistenti sociali con esperienza
Assistenti sociali: l’agenzia per il lavoro Etjca sta cercando personale per un’azienda no profit cliente della provincia di Udine. Per la posizione si richiede una precedente esperienza nella gestione ed organizzazione dei servizi sociali territoriali. Di contro si offre un contratto iniziale a tempo determinato con serie possibilità di un contratto a tempo indeterminato. Nel dettaglio:

LA RICERCA
La filiale di Udine (viale Ungheria 72/74) dell’agenzia per il lavoro Etjca sta cercando personale in provincia di Udine per conto di un’azienda no profit cliente. In particolare si cercano:
• Assistenti sociali;
Per la posizione si richiedono i seguenti requisiti: diploma o laurea, esperienza nella mansione, esperienza nella gestione ed organizzazione dei servizi sociali territoriali. Le risorse verranno inserite in un’azienda no profit di un comune della provincia di Udine. Di contro si offre un contratto a tempo determinato (36 ore settimanali) della durata di 3 mesi con serie prospettive di un contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia di Udine.

Informazioni ed invio candidature: Per accedere a queste indicazioni devi effettuare il login al sito (se sei già iscritto), oppure iscriverti gratuitamente ed in pochi secondi a Jobob account cliccando qui.

http://www.lavoratorio.it/articolo.php? ... %20sociali
Rispondi