Area Shopping su AssistentiSociali.org

AssistentiSociali.Org

Il portale italiano degli assistenti sociali
*

*

* *

Oggi è gio, 30 mar 2017 - 8:33 pm

Tutti gli orari sono UTC

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sosteniamo il portale
MessaggioInviato: lun, 31 gen 2011 - 1:45 pm 
Non connesso
Apprendista
Apprendista

Gentili colleghi, so che questo è il forum meno adatto, ma credo che sia anche il più visto, ora, da recenti informazioni ho scoperto ( scoperta dell'acqua calda) che il suo costo per il mantenimento non è indifferente, mi chiedo chi attualmente lo mantiene?.....tale sito,molto apprezzato dall'intera comunità, credo che debba essere patrimonio di tutti e dividerci tutti insieme tale onere, credo che tutti insieme possiamo supportare questa iniziativa rivelatasi utile per tutti, per far si che tale sito continui nella sua missione, ha bisogno dell'aiuto di tutti noi....colleghi cari...rinunciamo ad un caffè in meno delle macchinette e doniamo a questa stupenda iniziativa magari anche più di un caffè, iniziativa che ormai si è consolidata nel tempo, e achi più a chi meno ha saputo dare qualcosa.....non so voi...ma io rinuncio volentieri al mio caffè della macchinetta....anche perchè non è buono :x .......... buon lavoro a tutti....

[OFF TOPIC autorizzato] (edit by Admin)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: salviamo il portale
MessaggioInviato: lun, 31 gen 2011 - 8:59 pm 
Non connesso
Apprendista
Apprendista

E' vero, e' una iniziativa che deve proseguire... ma come possiamo contribuire? Un versamento o cos'altro?
Credo che tutti noi parteciperemo volentieri a sostenere il portale. Fateci sapere come fare.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: salviamo il portale
MessaggioInviato: mar, 01 feb 2011 - 5:16 pm 
Non connesso
Site Admin
Site Admin

Ringrazio ele_pas per aver messo in luce l'argomento...
Effettivamente mantenere il portale ha un costo non indifferente e dalla pubblicità sulle varie sezioni recuperiamo veramente pochissimo, quasi nulla. Aiutarci a sostenere almeno le spese vive significa garantire la continuità dei servizi e a tal proposito avevo anche scritto un articolo sul blog qualche tempo fa. Se fossero altri tempi non mi farei molti problemi, ma siamo in un periodo di ristrettezze e una mano, anche se piccola, è davvero apprezzata.
Chi lo desiderasse può cliccare sul pulsante Donazione (nella colonna a sinistra, sotto il menu), stesso pulsante sta su varie pagine in varie sezioni e se desidera invece fare una donazione in modo diverso, può utilizzare il modulo di contatto per indicarci come intende procedere.

Ringrazio anticipatamente tutti e buon servizio sociale in rete! :D

Soluzioni informatiche su www.itasolution.it

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC