sono Cristy.....

Presentati lasciando qui il tuo primo messaggio.
Rispondi
cristy
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 7
Iscritto il: lun, 12 mag 2008 - 9:24 pm
Località: Catanzaro

sono Cristy.....

Messaggio da cristy »

Salve a tutti....sono Cristy...ho 20 anni e frequento il 2anno del corso di laurea in Servizio Sociale...anke io sono alle prese con la tesina del primo ciclo del tirocinio svolto presso un piccolo Comune in prov. di Frosinone...
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Nazg »

benvenuta Cristy! :D
Buona scrittura :wink:
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
manu
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 68
Iscritto il: lun, 28 gen 2008 - 6:59 pm
Contatta:

Re: sono Cristy.....

Messaggio da manu »

cristy ha scritto:anke io sono alle prese con la tesina del primo ciclo del tirocinio svolto presso un piccolo Comune in prov. di Frosinone...
intanto benvenuta!!!! sei di catanzaro? ma magari studi a cassino? e dov'è che hai fatto il tirocinio? io sono di queste parti per cui pura curiosità...
e poi da catanzaro com'è che sei arrivata qua?
bye bye :P
cristy
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 7
Iscritto il: lun, 12 mag 2008 - 9:24 pm
Località: Catanzaro

Messaggio da cristy »

son di catanzaro studio a cassino perchè conoscevo già il posto e volevo allontanarmi dA CASA per essere indipendente...sto facendo tirocinio a un comune vicino cassino al paese di villa e te di dv sei? :P
manu
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 68
Iscritto il: lun, 28 gen 2008 - 6:59 pm
Contatta:

Messaggio da manu »

cristy ha scritto:comune vicino cassino al paese di villa e te di dv sei? :P
e cioè?
io sono vicino a cassino, una ventina di km...certo però da catanzaro...
spero perlomeno che tu ti trova bene qui nella ciociaria...
magari ci siamo anche incontrate all'università visto che ci collaboro, ma non chiedermi altro perchè preferisco non dire niente in proposito.
beh allora in bocca al lupo per i tuoi studi e complimenti per il coraggio che hai, siine orgogliosa!!!! :lol:
cristy
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 7
Iscritto il: lun, 12 mag 2008 - 9:24 pm
Località: Catanzaro

Messaggio da cristy »

al paese di villa s.lucia..in cosa consiste la tua collaborazione all'uni?ciao a presto
manu
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 68
Iscritto il: lun, 28 gen 2008 - 6:59 pm
Contatta:

Messaggio da manu »

certo da catanzaro posso capire che sia arrivata a cassino, ma addirittura villa s.lucia non ci posso credere. come mai queste scelte?
all'università sono felice di collaborare con un prof. come assistente.
bye bye
olimary
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: mer, 14 mag 2008 - 11:07 am

URGENTE

Messaggio da olimary »

ciao a tutti mi chiamo olimpia e ho frequentato quest'anno il primo anno del corso di laure a in scienze della formazione infanzia e preadolescenza ma adesso nn sono più sicura di voler andare avanti. vorrei intaprendere servizi sociali voi cosa mi consigliate??? è difficile poi dopo la laurea riuscire a lavorare??
manu
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 68
Iscritto il: lun, 28 gen 2008 - 6:59 pm
Contatta:

Messaggio da manu »

scienze della formazione primaria dell'infanzia e dell'adolescenza equivale a scienze della formazione primaria?
in sostanza, sai se questo corso di laurea ti dà l'abilitazione all'insegnamento così come avviene per scienze della formazione primaria?
se così fosse rimani dove sei, io credo che tu abbia molte più possibilità.
in passato tutti dopo la laurea si iscrivevano alla SISS (Scuola Specializzazione formazione insegnanti), per l'appunto per l'abilitazione. da anni si parla che questa "smetterà di esistere" e molti allora si iscriono a scienze della formazione primaria per darsi delle possibilità.
quindi se il tuo corso di laurea si riferisce a quello di cui parlo, beh allora ti consiglio di rimanere dove sei. molti tra i miei colleghi dicono (per via del precariato) che se potessero tornare indietro sicuro avrebbero fatto scineze della formazione primaria. ora a te le conseguenti riflessioni.
spero di esserti stata di aiuto :)
cristy
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 7
Iscritto il: lun, 12 mag 2008 - 9:24 pm
Località: Catanzaro

Messaggio da cristy »

l'assistente di quale prof?villa s.lucia perchè è sono stata accolta bene ed ho trovat un ambiente tranquillo
manu
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 68
Iscritto il: lun, 28 gen 2008 - 6:59 pm
Contatta:

Messaggio da manu »

cristy ha scritto:l'assistente di quale prof?
mi chiedi troppo, ti ho detto che preferisco non dire niente al riguardo: quali esami hai fatto finora?
comunque in bocca al lupo per tutto, bye bye
cristy
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 7
Iscritto il: lun, 12 mag 2008 - 9:24 pm
Località: Catanzaro

Messaggio da cristy »

m fa piacere parlare cn te...sicuramente c saremo intraviste...esami ho dato metodi1e2,principi in tutto sei...ma te di dv sei?
cristy
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 7
Iscritto il: lun, 12 mag 2008 - 9:24 pm
Località: Catanzaro

Messaggio da cristy »

per olimpia...
sono una studentessa del secondo anno del corso di laurea in servizio sociale...un consiglio..se nn sei sicura di quello che stai a fa...e vuoi prende l'indirizz di servizio sociale fallo perchè è bello,io ho finito anche il primo ciclo di tirocinio ed è bello.
è una cosa che t deve piacere e dev essere sicura perchè il lavoro di assistente sociale richiede molte cose nel rapporto con gli utenti
Rispondi