posta in uscita...senza data???

Rispondi
misslap
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 1
Iscritto il: sab, 01 mar 2008 - 3:09 pm

posta in uscita...senza data???

Messaggio da misslap »



Buongiorno a tutti!
vi pongo all'attenzone delle meravigliose :?: pratiche di servizio sociale che sto scoprendo all'interno della mia nuova postazone lavorativa, chiedendovi un parere e un confronto.

sono approdata al settore /adulti disabili di una città capoluogo di provincia dell'emilia romagna. il responsabile di servizio ha chiesto a uttti gli assitenti sociali di base e agli assitenti sociali coordinatori di spedire qualsiasi relazione di valutazione tecnica in uscita, senza scrivere data, adducendo come motivazione la difficoltà dell'Ufficio protocollo di non riuscire a spedire la posta entro dieci giorni :shock:
la disposizione è sostenuta da nessuna nota scritta o circolare interna. qualche collega che ha continuato ad apporre la data, si è vista tornare indietro la relazione senza la firma delresponsabile, rilanciando la questione all'assitente sociale!
chiedo umilmente il parere di tutti ed evenutali confronti con altre modalità di altri servizi o eventuali riferimrnti normativi di tutela, premesso che mi sembra una pratica assolutamente scorretta e poco tutelante per qualsiasi professionista
grazie :D
Paola
Rispondi