Nuova area del sito del Cnoas per la formazione continua

Tavola di discussione sulle questioni relative all'Ordine Nazionale degli Assistenti Sociali e agli Ordini Regionali.
Rispondi
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Nuova area del sito del Cnoas per la formazione continua

Messaggio da Nazg »

Nuova area del sito per la formazione continua

Importante novità sul sito del Consiglio Nazionale.

Il Consiglio Nazionale ha recentemente inaugurato una nuova area del sito tutta dedicata alla Formazione Continua, nella quale attualmente sono stati inseriti i moduli per le richieste di accreditamento per eventi e agenzie formative e che vedrà disponibili con ogni probabilità entro la fine di agosto, il modulo per le richieste di accreditamento come singolo formatore e una sottoarea con la documentazione disponibile, tra cui la normativa regolamentare (regolamento, linee guida 2010-2012 e altri documenti).

L’accesso avviene dall’area professionsti, nella quale è stato inserito, nel menu di navigazione a sinistra della finestra principale, un link Formazione Continua.

Le domande di accreditamento, dovranno quindi essere compilate on line dopo aver effettuato una breve proceduta di registrazione, e successivamente sottoscritte in originale e inviate a mezzo del servizio postale al Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Assistenti sociali, via del Viminale, 43, 00184 Roma, o a mezzo fax al numero 06-96708586, con la documentazione allegata.

Si ricorda che l’esame delle domande di accreditamento riprenderà a partire dal prossimo mese di settembre. Per eventuali chiarimenti è possibile inviare una mail all’indirizzo accreditamento@cnoas.it.

fonte:
http://www.cnoas.it/archivio.php?keytb=NEW&id=412
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Rispondi