x asistenti sociali,grazie

Rispondi
liliana
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 1
Iscritto il: ven, 09 lug 2010 - 2:10 pm

x asistenti sociali,grazie

Messaggio da liliana »

ciao,sono una madre straniera(romena) di due bambini. 10 e 8 anni. essendo separata da mio ex marito(romeno) mi ha creato un po di problemi. vivo da 5 anni in Italia e sono fidanzata con un signore italiano da un po di anni. adesso mio ex. marito vuole mandare gli asistenti sociali a casa mia dove ho la residenza. volevo sapere in quanto tempo possibbile che vengono a casa e qualle sono i motitvi per qualle un bambino venga tolto dalla madre? se sono stata capita ,aspetto una risposta ,grazie. :oops:
monica1967
Novizio
Novizio
Messaggi: 136
Iscritto il: dom, 03 feb 2008 - 10:08 am
Località: toscana

Re: x asistenti sociali,grazie

Messaggio da monica1967 »

liliana ha scritto:ciao,sono una madre straniera(romena) di due bambini. 10 e 8 anni. essendo separata da mio ex marito(romeno) mi ha creato un po di problemi. vivo da 5 anni in Italia e sono fidanzata con un signore italiano da un po di anni. adesso mio ex. marito vuole mandare gli asistenti sociali a casa mia dove ho la residenza. volevo sapere in quanto tempo possibbile che vengono a casa e qualle sono i motitvi per qualle un bambino venga tolto dalla madre? se sono stata capita ,aspetto una risposta ,grazie. :oops:
Per togliere un bambino alla madre devono esserci motivi molto gravi.
Ad esempio se una picchia molto il bambino, o non lo manda a scuola, oppure se il bambino è molto sofferente: non ha vestiti, non gli viene dato da mangiare, non viene lavato ed è sporco, rimane per lungo tempo in casa da solo così da correre il pericolo di farsi del male.
Rispondi