cosa sapete consigliarmi?

Rispondi
Artamanen
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: sab, 20 feb 2010 - 12:11 pm

cosa sapete consigliarmi?

Messaggio da Artamanen »

salve a tutti non vorrei scocciarvi ma mi servirebbe un vostro parere.
In questa settimana devo andare dal professore per stabilire una volta per tutte l'argomento della mia tesi di laurea specialistica! Sono molto combattuta, in quanto per vari vicissitudini, ho chiesto la tesi ad un professore di diritto costituzionale. Il professore mi ha dato molti consigli emi ha lasciato piena libertà di scelta di un argomento che a me interessa o incuriosisce particolarmente.
Inizialmente lui mi aveva proposto come argomento la "pubblica amministrazione" in quanto diceva che esendo una tesi di specialistica dovevo più trattare tematiche organizzative che hanno a che fare con gli aspetti dirigenziali...ma come già detto mi ha dato ampia libertà di scelta proponendomi anche settori come quello della detenzione, emigrazione, bio-diritti...
Vi prego potete darmi una mnao nello scegliere un argomento nuovo e interessante?
FrancescaB
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: gio, 12 mar 2009 - 9:53 am

Re: cosa sapete consigliarmi?

Messaggio da FrancescaB »

Ciao. A me piacerebbe molto il tema della garanzia dei livelli essenziali alla luce della riforma del Titolo V: come garantire omogeneità dei diritti fondamentali sul territorio nazionale nella situazione di regionalizzazione e municipalizzazione dei servizi sociosanitari che ha determinato la fine della pianificazione nazionale prevista invece dalla 328.
Ciao, Fra
Rispondi