irregolarità concorso assistenti sociali comune di napoli

Rispondi
mariapia84
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 4
Iscritto il: gio, 04 feb 2010 - 7:02 pm

irregolarità concorso assistenti sociali comune di napoli

Messaggio da mariapia84 »

volevo sottoporre all'attenzione dei miei colleghi un evidente irregolarità presente nel bando di concorso per il reclutamento di 165 assistenti sociali al comune di napoli:
Cari colleghi vi scrivo in merito al concorso del comune di Napoli per assistenti sociali: manca come requisito l'iscrizione all'Ordine degli Assistenti sociali e in più tra i titoli oltre alla laurea in scienze del servizio sociale o diploma di assistente sociale si fa riferimento a titoli equippolenti, ciò significa che potranno accedere al concorso per Assistenti Sociali anche altre figure.
E noi che siamo iscritti e paghiamo? Le leggi che tutelano la nostra professione a che servono? Che senso ha aver fatto un esame di stato se anche altre figure possono essere equiparate alla nostra?????
:(
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A ... 52caaa60cc
Nuvoletta
Novizio
Novizio
Messaggi: 108
Iscritto il: mar, 24 nov 2009 - 8:48 pm

Re: irregolarità concorso assistenti sociali comune di napoli

Messaggio da Nuvoletta »

L' Ordine Regionale ha già presentato richiesta di rettifica del bando che per altro è fatto piuttosto "malino" anche per le altre figure professionali richieste. Come vedi l'Ordine serve pur a qualcosa. In bocca al lupo alle colleghe che parteciperanno al concorso.
Ciao
Rispondi