informazioni su inserimenti lavoro disabili

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Mela
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 3
Iscritto il: ven, 18 lug 2008 - 2:09 pm

informazioni su inserimenti lavoro disabili

Messaggio da Mela »

Ciao a tutti,
vi chiedo un aiuto. Ho iniziato da qualche giorno a lavorare per un'azienda ospedaliera nell'area milanese.
Il mio nuovo lavoro consiste prevalentemente negli inserimenti lavorativi L.68/99.
Per una serie di questioni organizzative su cui preferisco non soffermarmi la collega che mi ha preceduto non solo non ha effettuato alcun passaggio di consegne ma ha portato via con sè tutta una serie di contatti e strumenti costruiti nel tempo che mi sarebbero stati utili per lavorare. :?
Considerato che quest'area mi è sconosciuta non essendomene mai occupata, vi chiedo se potete indicarmi siti, leggi, materiale che mi possa aiutare a diventare operativa in breve tempo.
Grazie a tutti e a presto.
:wink:
ventinove
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 86
Iscritto il: mer, 13 feb 2008 - 5:38 pm
Località: Italia

Re: informazioni su inserimenti lavoro disabili

Messaggio da ventinove »

Mela ha scritto:Il mio nuovo lavoro consiste prevalentemente negli inserimenti lavorativi L.68/99
Ciao, ma intendi che curerai l'inserimento dei soggetti di cui alla L. 68/99 presso la tua azienda ospedaliera?
In ogni caso una interfaccia importante è l'ufficio che dovrebbe essere appositamente dedicato presso il centro per l'impiego territorialmente competente...
Avatar utente
elisa1510
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 82
Iscritto il: lun, 25 ago 2008 - 4:44 pm

Re: informazioni su inserimenti lavoro disabili

Messaggio da elisa1510 »

potrebbe esserti utile il contatto con Centri di Formazione Professionale della zona, che si occupano di Nucleo Inserimento disabili..
sicuramente dovresti prenderti un po' di tempo per conoscere bene el istituzioni con le quali dovrai collaborare, come la provincia e la regione negli uffici preposti al Nil..
eventualmente senti qualche collega delle altre aziende ospedaliere se sono disponibili a darti qualche dritta..
buon lavoro!
Rispondi