dubbio su iscrizione all'albo

Per tutti quei messaggi che non hanno una collocazione precisa
Rispondi
alis
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: mar, 23 giu 2009 - 3:14 pm

dubbio su iscrizione all'albo

Messaggio da alis »

buongiorno a tutti/e,
il 27 aprile mi sono laureata c/o l'università cattolica di Milano e il 30 giugno affronterò l'esame di stato sempre a Milano, essendo io residente a Como, dando per scontato (anche se ho un pò paura) il risultato positivo mi sorge un dubbio: avendo intenzione di traferirmi a Rimini, città di residenza del mio fidanzato, e di cercare poi lavoro lì, la domanda di iscrizione all'albo la dovrò fare per quello della Lombardia dove avrò ancora la residenza, o per quello dell'Emilia Romagna dove avrò il domicilio?

spero che qualcuno mi sappia rispondere.

vi auguro un buon lavoro, e io torno a studiare per rendere il problema iscrizione all'albo più reale.

buona giornata
alice
febe86
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 - 7:02 pm

Re: risp al dubbio su iscrizione all'albo

Messaggio da febe86 »

ciao alice..
una cosa che ti consiglio è mai dare nulla per scontato..:) brava studia ;).......
Riguardo l'iscrizione: la devi richiedere all'albo regionale dove hai la residenza (quindi sarai iscritta all'albo della lombardia). Quando compilerai i vari moduli vedrai che oltre ad inserire i dati sulla residenza , potrai inserirci anche quelli sul domicilio, in modo tale da farti recapitare tutto presso ques'ultimo, anche se la tua residenza resterà como. In bocca al lupo x l'esame di stato ;)
Rispondi